Ecco la miscela per eliminare il grasso in soli 3 giorni!

(Milano)ore 13:48:00 del 16/07/2017 - Tipologia: , Salute

Ecco la miscela per eliminare il grasso in soli 3 giorni!

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso .

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso della giornata. All’interno di questo editoriale, vi proponiamo una bevanda che riuscirà a rimuovere tutta la parte bassa della pancia nel giro di pochissimo tempo. INGREDIENTI: – 2 fette di ananas; – 5 foglie di menta; – 1 bicchiere con 200 ml di olio di cocco; – 1 cucchiaio di semi di lino d’oro o di lino; – 2 prugne. Preparazione: Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere il ghiaccio e poi berlo regolarmente. La ricetta indicata è per un solo bicchiere. Per un maggiore dosaggio, aumentare la quantità degli ingredienti in proporzione. Basterà bere questa bevanda per soli tre giorni, ottenendo dei risultati incredibili: secondo molte testimonianze, infatti, il grasso in eccesso sul ventre tenderà a sciogliersi come un gelato, dando al nostro corpo una forma smagliante.

E’ molto importante riuscire a perdere il grasso in eccesso nel nostro ventre, anche per un discorso puramente legato all’estetica e alla possibilità di socializzare con il Mondo circostante nel periodo estivo. Un aspetto migliore contribuirà infatti ad avere più piacere nello stare in compagnia su una spiaggia o più semplicemente in piscina. Cosa aspetti a provare la miscela che vi abbiamo proposto oggi?

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
CORTISOLO, l'ormone dello stress: ecco come ridurlo
CORTISOLO, l'ormone dello stress: ecco come ridurlo
(Milano)
-

Gli elementi che vengono rilasciati nell’organismo, a seguito di un eccesso di cortisolo, dovrebbero essere smaltiti attraverso un’attività fisica costante.
Il cortisolo è conosciuto anche come “ormone dello stress”, proprio perché la...

Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
(Milano)
-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

Cosa succede se mangiamo 1 pomodoro da 100 gr al giorno?
Cosa succede se mangiamo 1 pomodoro da 100 gr al giorno?
(Milano)
-

Pomodoro: proprietà benefiche e perché è un alleato della dieta
Pomodoro: proprietà benefiche e perché è un alleato della dieta Le varietà...

Morte cerebrale? Serve per togliere organi a persone vive
Morte cerebrale? Serve per togliere organi a persone vive
(Milano)
-

Da dove nasce l’approccio medico svelato al mondo in maniera palese dal piccolo Alfie Evans?
«Visitai Alfie: il problema è la “morte cerebrale”» – di Benedetta Frigiero Da...

Dieta dell'indice glicemico: come funziona
Dieta dell'indice glicemico: come funziona
(Milano)
-

Suddividere i carboidrati in base alla capacità di ogni alimento di innalzare la glicemia, cioè i livelli di zuccheri nel sangue, e consumare cibi e bevande con un basso indice glicemico
Dieta dell'indice glicemico, in cosa consiste il regime alimentare...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati