Ecco la miscela per eliminare il grasso in soli 3 giorni!

(Milano)ore 13:48:00 del 16/07/2017 - Tipologia: , Salute

Ecco la miscela per eliminare il grasso in soli 3 giorni!

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso .

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso della giornata. All’interno di questo editoriale, vi proponiamo una bevanda che riuscirà a rimuovere tutta la parte bassa della pancia nel giro di pochissimo tempo. INGREDIENTI: – 2 fette di ananas; – 5 foglie di menta; – 1 bicchiere con 200 ml di olio di cocco; – 1 cucchiaio di semi di lino d’oro o di lino; – 2 prugne. Preparazione: Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere il ghiaccio e poi berlo regolarmente. La ricetta indicata è per un solo bicchiere. Per un maggiore dosaggio, aumentare la quantità degli ingredienti in proporzione. Basterà bere questa bevanda per soli tre giorni, ottenendo dei risultati incredibili: secondo molte testimonianze, infatti, il grasso in eccesso sul ventre tenderà a sciogliersi come un gelato, dando al nostro corpo una forma smagliante.

E’ molto importante riuscire a perdere il grasso in eccesso nel nostro ventre, anche per un discorso puramente legato all’estetica e alla possibilità di socializzare con il Mondo circostante nel periodo estivo. Un aspetto migliore contribuirà infatti ad avere più piacere nello stare in compagnia su una spiaggia o più semplicemente in piscina. Cosa aspetti a provare la miscela che vi abbiamo proposto oggi?

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Soffri di complesso di inferiorita'? Fatti queste domande...
Soffri di complesso di inferiorita'? Fatti queste domande...
(Milano)
-

Tutti facciamo comparazioni. Infatti, la comparazione è una delle attività fondamentali del pensiero. Fin da bambini apprendiamo a conoscere il mondo attraverso la comparazione.
Tutti facciamo comparazioni. Infatti, la comparazione è una delle attività...

Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
(Milano)
-

Grano che arriva da altri paesi e addirittura continenti, che percorre migliaia di chilometri e resta per mesi nelle stive delle navi accumulando umidità, muffa e quindi tossine.
E’ UN SERVIZIO REALIZZATO DAI GIORNALISTI DI PRESA DIRETTA (RAI 3).RIASSUME LA...

La natura ci ha fatto un dono: il LIMONE! ABUSANE!!
La natura ci ha fatto un dono: il LIMONE! ABUSANE!!
(Milano)
-

Uno di questi doni della natura è proprio il limone.Ma perchè fa bene? Scopriamolo insieme.
PER SECOLI IL LIMONE È STATO CONSIDERATO UNA VERA E PROPRIA MEDICINA IN GRADO DI...

Dieta giapponese per perdere peso in pochi giorni
Dieta giapponese per perdere peso in pochi giorni
(Milano)
-

La dieta giapponese permette attivare le sirtuine, o proteine Sir2, che costituiscono una classe di proteine ad attività enzimatica.
La dieta giapponese permette attivare le sirtuine, o proteine Sir2, che...

Governo senza soldi: italiani rischiano di rimanere SENZA MEDICI
Governo senza soldi: italiani rischiano di rimanere SENZA MEDICI
(Milano)
-

In cinque anni 14 milioni di italiani rischiano di rimanere senza medico. È un dato allarmante quello che si disegnerà dal 2023 a causa dei pensionamenti di quasi 45mila camici bianchi, di cui 30mila ospedalieri e 14.908 medici di famiglia.
I CAMICI BIANCHI IN PENSIONE NON VERRANNO BILANCIATI DA ASSUNZIONI. I SINDACATI:...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati