Ecco cosa le donne amano sentirsi dire durante il rapporto

(Bari)ore 22:36:00 del 27/02/2019 - Tipologia: , Sesso

Ecco cosa le donne amano sentirsi dire durante il rapporto

Cosa vogliono sentirsi dire le donne durante un incontro amoroso sotto le lenzuola? Ecco la risposta .

Quando si parla di sesso anche le parole sono importanti e ci sono alcune frasi che (quasi) tutte le donne vorrebbero sentirsi dire durante un rapporto.

Il dirty talk d’altronde può rivelarsi l’ideale per accendere la passione e rendere più piccante un incontro sotto le lenzuola. L’importante è saper pronunciare la frase giusta nel momento perfetto, senza sbagliare e con il tono giusto. Facile? Tutt’altro. Le donne infatti, a differenza degli uomini, dedicano grande attenzione ai dettagli, per questo è fondamentale conoscere bene ciò che vogliono sentirsi dire per aumentare l’eccitazione e non trasformare l’idea vincente del dirty talk in un fiasco.

I complimenti (sinceri) – Chi non ama i complimenti? Soprattutto quando siamo sotto le lenzuola con il partner, abbiamo bisogno di sentirci a nostro agio e vorremmo che tutto, anche quei difetti di cui ci vergogniamo, siano apprezzati dall’altra persona. Un complimento perciò è sempre ben accetto. Attenzione però, perché deve essere non solo sincero, ma anche molto particolare. Se un uomo pronuncia nei nostri confronti un complimento generico penseremo immediatamente che l’abbia fatto a tantissime altre donne. Se invece dirà: “Che belle lentiggini” oppure “Quel neo sul labbro è molto sexy” ci sentiremo apprezzare e valorizzate.

Il desiderio che non passa – Tutte le donne hanno voglia di sentirsi desiderate, di scoprire che il proprio partner impazzisce di desiderio per loro. “Mi fai impazzire” è una frase semplice, ma che va dritta al punto, perfetta per accendere la passione. Queste parole possono essere accompagnate anche da altre che creano tensione sessuale e anticipano un nuovo incontro come: “La prossima volta faremo…”, “Ti vorrei fare questo…”.

Al centro di tutto – Ogni donna vuole essere unica per il proprio partner. Per questo la parola più eccitante che si può pronunciare durante un rapporto è: “Tu”. “Tu mi piaci”, “Tu mi fai impazzire”, “Tu sei fantastica” sono frasi che fanno sentire l’altra persona al centro dell’attenzione e aumentano il desiderio.

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
(Bari)
-

SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso.
SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica...

Sesso: cosa eccita un uomo
Sesso: cosa eccita un uomo
(Bari)
-

COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top model per accendere la libido maschile.
COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Bari)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Bari)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...

Donne non provano piacere: le possibili cause
Donne non provano piacere: le possibili cause
(Bari)
-

DONNE NON PROVANO PIACERE - L’orgasmo è quella fase di piacere intenso che l’uomo e la donna riescono a raggiungere al culmine dell’atto sessuale.
DONNE NON PROVANO PIACERE - L’orgasmo è quella fase di piacere intenso che...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati