Durare di piu' a letto: tecniche e consigli

(Perugia)ore 22:14:00 del 01/09/2019 - Tipologia: , Sesso

Durare di piu' a letto: tecniche e consigli

Tra di voi il sesso sarebbe perfetto se solo i rapporti non fossero così brevi? La tua Sensual Coach ti svela come durare più a lungo .

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI - La durata è un elemento fondamentale per la buona riuscita di un rapporto sessuale, soprattutto perché – e avrai avuto modo di constatarlo da sola – noi donne di norma siamo più lente a raggiungere l’orgasmo rispetto ai partner di sesso maschile.

Se la brevità dell’amplesso diventa un’abitudine nella coppia, il rischio è di compromettere l’intesa sotto le lenzuola.

Se questo è anche il tuo problema, ti sarai chiesta se esista o meno una soluzione. Il mio consiglio è di affrontare il discorso con lui solo dopo aver provato alcuni piccoli escamotage: gli uomini – si sa – non ammettono di buon grado le proprie défaillance sessuali.

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI - Ecco quindi le posizioni sessuali del Kamasutra che possono aiutare voi e i vostri uomini ad aumentare la qualità del sesso che fate insieme.

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI 

1 L'intreccio

La posizione dell'intreccio (le gambe e i corpi intrecciati appunto tra di loro) aumenta la resistenza al piacere nell'uomo perché la penetrazione risulta meno profonda, ad esempio rispetto al missionario o a una pecorina. Inoltre, la vicinanza dei due corpi permette di apprezzare il contatto della pelle e lo scambio di sguardi, rendendo la posizione molto romantica e intima. 

2 La fenice gioiosa

Funziona perché è un'altra posizione molto romantica del Kamasutra. La donna, cingendo il partner con le gambe, può abbracciarlo e guardarlo negli occhi. Ma il bello è che stando sopra di lui può controllare la penetrazione e il ritmo del rapporto, dominando in questo modo anche la sua eccitazione e cercare di allungare i tempi di raggiungimento dell'orgasmo in base alle sue esigenze.

3 Andromaca

La posizione di Andromaca (lei seduta perpendicolarmente sul pene di lui) è tra le più accreditate per il ritardo dell'eiaculazione maschile. Questa posizione infatti permette alla donna di controllare a pieno il suo uomo che si rilassa perché sdraiato sulla schiena e deve "solo" occuparsi di mantenere l'erezione il più a lungo possibile. 

4 La stretta del panda

Di cosa si tratta? Semplicemente rappresenta una variante della tradizionale posizione del 69. La differenza sta nel fatto che gli amanti sono distesi sul fianco e che la penetrazione avviene in maniera classica, ma decisamente meno profonda. Ecco perché consente all'uomo di controllare l'orgasmo e ritardare il piacere seguendo i ritmi della partner.

5 La posizione dei rematori

Quella dei rematori è considerata una delle posizioni più sexy dell'intero Kamasutra. Seduti l'uno di fronte all'altra, i due amanti possono innanzitutto 'godere' della vista di loro stessi ma soprattutto della penetrazione. Allo stesso tempo, riescono entrambi a controllarne la profondità: l'uomo è facilitato nel compito di trattenere il momento dell'orgasmo.

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Come far impazzire il tuo uomo a letto
Come far impazzire il tuo uomo a letto
(Perugia)
-

Per far vivere performance sessuali indimenticabili al proprio lui basta conoscere alcuni trucchi molto semplici e altrettanto efficaci
COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO DALLA VOGLIA DI TE - La passione è il motore di...

Passata di pomodoro? Un grande alleato contro l'infertilita' maschile
Passata di pomodoro? Un grande alleato contro l'infertilita' maschile
(Perugia)
-

PASSATA DI POMODORO CONTRO L'INFERTILITA' MASCHILE - Da un ingrediente chiave della dieta mediterranea, immancabile condimento per pizza e pasta, un insolito 'antidoto' contro l'infertilità maschile.
PASSATA DI POMODORO CONTRO L'INFERTILITA' MASCHILE - Da un ingrediente chiave...

Sesso sotto la doccia: consigli e posizioni
Sesso sotto la doccia: consigli e posizioni
(Perugia)
-

CONSIGLI PER FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA - Spesso non accade per una precisa volontà premeditata, ma capita per caso.
CONSIGLI PER FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA - Spesso non accade per una precisa...

Alle donne piace la parte superiore del corpo maschile: ecco i desideri femminili
Alle donne piace la parte superiore del corpo maschile: ecco i desideri femminili
(Perugia)
-

COSA PIACE ALLE DONNE IN UOMO FISICAMENTE - Ben piazzati di spalle e palestrati.
COSA PIACE ALLE DONNE IN UOMO FISICAMENTE - Ben piazzati di spalle e palestrati....

L'arte del BACIO: tutte le curiosita' che non sai
L'arte del BACIO: tutte le curiosita' che non sai
(Perugia)
-

Ecco le migliori curiosità sul bacio che forse non sai e che ti sorprenderanno
LE MIGLIORI CURIOSITA' SUL BACIO E SUL BACIARE - Baciare è una delle cose più...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati