Dieta STARTER per perdere 8kg in 1 mese

(Cagliari)ore 14:22:00 del 15/04/2019 - Tipologia: , Salute

Dieta STARTER per perdere 8kg in 1 mese

Con la dieta Starter perdi pesi velocemente e dimagrisci sino a 8 kg in un solo mese, grazie a proteine e frullati .

Perfetta per chi vuole ottenere immediatamente dei risultati,la dieta Starter consente di perdere sino a 8 chili in un mese.

Si tratta di un regime dimagranteparticolarmente rigido che favorisce una perdita di peso in tempi brevi, riattivando il metabolismo e regalando la giusta motivazione per continuare la dieta. Poiché è particolarmente restrittiva, la dieta start si può seguire al massimo per dieci giorni, in seguito è necessario rispettare uno schema alimentare di mantenimento che consentirà di perdere altri chili.

Come funziona la dieta Starter? Questo regime alimentare prevede il consumo dicibi liquidi e in particolare di frutta e verdura sotto forma di frullati e centrifughe. Sono ammesse anche le proteine, mentre i grassi e i carboidrati vanno eliminati totalmente. In questo modo è possibile riattivare il metabolismo e bruciare i cuscinetti adiposi velocemente.

Come tutte le diete che escludono alcuni alimenti, anche la Starter deve essere approcciata con grande cautela. Un’alimentazione iperproteica infatti può affaticare i reni, mentre nel lungo periodo la mancanza di carboidrati può provocare un rallentamento del metabolismo. Per questo è fondamentale rivolgersi sempre ad un medico per capire se si tratta del regime alimentare giusto per voi.

Ciò che rende ottima la dieta Starter è al sua capacità di dare sprint al processo di dimagrimento. Ciò significa che perderete da subito molti chili e questo vi regalerà la giusta motivazione per continuare a fare sacrifici e dimagrire. Un altro aspetto da non sottovalutare è l’importanza dell’attività fisica che, nel caso della dieta Starter, ha il compito di aiutarvi a mantenere i muscoli tonici, trasformando la massa grassa in magra.

Una volta terminata la prima fase più rigida, potrete passare alla seconda in cui è previsto il reinserimento dei carboidrati in modo graduale, sotto forma di cereali integrali. Infine potrete riprendere a mangiare tutti gli alimenti, mantenendo sempre uno stile di vita sano ed evitando gli eccessi.

Da: QUI

Articolo di Carla

ALTRE NOTIZIE
Stop ai succhi: fino a 5 anni i bimbi dovrebbero bere solo acqua e latte
Stop ai succhi: fino a 5 anni i bimbi dovrebbero bere solo acqua e latte
(Cagliari)
-

SUCCHI AI BAMBINI FANNO MALE - Per i primi cinque anni di vita i bambini devono bere acqua e latte.
SUCCHI AI BAMBINI FANNO MALE - Per i primi cinque anni di vita i bambini devono...

Johnson&Johnson: amianto nel lotto di talco per neonati
Johnson&Johnson: amianto nel lotto di talco per neonati
(Cagliari)
-

Un nuovo caso con gravi ricadute per l'immagine del colosso e conseguenze potenzialmente molto pesanti dal punto di vista legale ed economico
JOHNSON&JOHNSON, RITIRATO LOTTO PER AMIANTO - La Johnson&Johnson sta...

Pizza a colazione? Molto meglio dei cereali!
Pizza a colazione? Molto meglio dei cereali!
(Cagliari)
-

Cosa c’è di meglio di una bella fetta di pizza fumante per il pasto più importante della giornata?
PIZZA A COLAZIONE FA BENE - Pizza a colazione? Per quanto possa essere gustosa e...

Dieta della Zucca Ottobre 2019 per perdere peso
Dieta della Zucca Ottobre 2019 per perdere peso
(Cagliari)
-

DIETA DELLA ZUCCA PER DIMAGRIRE - La zucca è uno dei frutti di stagione più popolari dell’autunno anzi, un vero e proprio simbolo del passaggio alla stagione invernale.
DIETA DELLA ZUCCA PER DIMAGRIRE - La zucca è uno dei frutti di stagione più...

Italiani popolo di fumatori: quanto ci guadagna lo Stato?
Italiani popolo di fumatori: quanto ci guadagna lo Stato?
(Cagliari)
-

QUANTO LO STATO GUADAGNA DAI TABACCHI - L'organizzazione mondiale della salute stima che ogni anno 6 milioni di persone muoiano per causa del tabacco, e di questi uno su dieci non è neppure un fumatore ma è solo esposto al fumo passivo.
QUANTO LO STATO GUADAGNA DAI TABACCHI - L'organizzazione mondiale della salute...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati