Dieta per perdere 4 kg prima delle abbuffate natalizie!

(Bari)ore 12:38:00 del 23/12/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta per perdere 4 kg prima delle abbuffate natalizie!

La dieta perfetta per tornare in forma prima (e dopo) le abbuffate? Quella dei tre giorni che vi consentirà di perdere sino a 4 kg .

Come perdere peso prima delle abbuffate? Il segreto è la dieta dei tre giorni, un regime alimentare che consente di perdere sino a 4 kg.

Dimagrire in pochissimo tempo è un po’ il sogno di tutte le donne. Per raggiungerlo però spesso vengono proposti programmi alimentari squilibrati e dannosi. La dieta dei tre giorni invece non solo è efficace, ma è anche perfetta per evitare l’odiatissimo effetto yo yo. Le feste d’altronde sono l’occasione in cui ci lasciamo andare di più a tavola, fra piatti super calorici, dolci e bicchieri di spumante. Per questo è sempre meglio correre ai ripari con un regime dimagrante perfetto per sgonfiare la pancia, eliminare le tossine in eccesso e tornare in forma.

La dieta dei tre giorni prevede un menù con pochissime calorie e diversi alimenti detox, perfetti per depurare l’organismo e favorire il dimagrimento. Ogni giorno si devono consumare piccole quantità di carboidrati, proteine magre, frutta e verdura. Ad essere ridotte sono le calorie e, di conseguenza, anche le porzioni. Sono vietati gli alcolici, le salse, i sughi pronti e le bevande zuccherate. Al bando anche i dolci, tutti gli alimenti ricchi di grasso e i fritti.

In tre giorni infatti dovrete fare il pieno di vitamine e sali minerali, bere almeno due litri di acqua al giorno e sgonfiare la pancia grazie alle tisane detox, da consumare dopo ogni pasto. Ricordatevi inoltre di seguire alcune regole fondamentali: non saltate mai nessun appuntamento a tavola e non mangiate nulla fuori pasto.

Come funziona la dieta dei tre giorni? La giornata inizia con un bicchiere di acqua e limone, per risvegliare il metabolismo, migliorare il funzionamento dell’intestino e bruciare i grassi. La colazione è uguale per tutti e tre i giorni ed è composta da una tazza di tè verde, un frutto di stagione e uno yogurt bianco. A pranzo puntate sui carboidrati integrali, mangiando 50 grammi di riso integrale con carciofi, mentre a cena optate per 100 grammi di pollo alla piastra con erbette e contorno di broccoli.

Le alternative? Potete sostituire il riso con spaghetti integrali o di legumi, da condire sempre con le verdure. Mentre a cena potete consumare anche la stessa quantità di pesce oppure una zuppa di ortaggi.

Da: QUI

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
Dieta della Notte per perdere 4kg in 1 settimana
Dieta della Notte per perdere 4kg in 1 settimana
(Bari)
-

DIETA DELLA NOTTE PER DIMAGRIRE - Il regime in questione è frutto degli studi della Dottoressa Caroline Apovian, accademica presso la Boston University School of Medicine e autrice del best seller The Overnight Diet.
DIETA DELLA NOTTE PER DIMAGRIRE - Il regime in questione è frutto degli studi...

Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!
Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!
(Bari)
-

DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che promette la perdita di circa 3 kg in una settimana.
DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che...

Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
(Bari)
-

VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record alla lotteria?
VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record...

Ballare quando ti senti giu'? Ti guarisce mente e corpo!
Ballare quando ti senti giu'? Ti guarisce mente e corpo!
(Bari)
-

Ballare fa bene non solo al nostro corpo ma anche alla mente e gli studi psicologici ci spieghiano come prevenire le malattie neuro-degenerative grazie all'attività della danza.
BALLARE GUARISCE LA TUA MENTE E IL TUO CORPO - Psicologia e ballo, mente e...

Siamo sicuri che la PIGRIZIA sia una cosa negativa?
Siamo sicuri che la PIGRIZIA sia una cosa negativa?
(Bari)
-

La pigrizia è spesso vista come una cosa negativa, ma non sono completamente d'accordo.
ECCO PERCHE ' LA PIGRIZIA NON E' SEMPRE NEGATIVA - “Essere pigri”  è spesso...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati