Dieta per perdere 4 kg prima delle abbuffate natalizie!

(Bari)ore 12:38:00 del 23/12/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta per perdere 4 kg prima delle abbuffate natalizie!

La dieta perfetta per tornare in forma prima (e dopo) le abbuffate? Quella dei tre giorni che vi consentirà di perdere sino a 4 kg .

Come perdere peso prima delle abbuffate? Il segreto è la dieta dei tre giorni, un regime alimentare che consente di perdere sino a 4 kg.

Dimagrire in pochissimo tempo è un po’ il sogno di tutte le donne. Per raggiungerlo però spesso vengono proposti programmi alimentari squilibrati e dannosi. La dieta dei tre giorni invece non solo è efficace, ma è anche perfetta per evitare l’odiatissimo effetto yo yo. Le feste d’altronde sono l’occasione in cui ci lasciamo andare di più a tavola, fra piatti super calorici, dolci e bicchieri di spumante. Per questo è sempre meglio correre ai ripari con un regime dimagrante perfetto per sgonfiare la pancia, eliminare le tossine in eccesso e tornare in forma.

La dieta dei tre giorni prevede un menù con pochissime calorie e diversi alimenti detox, perfetti per depurare l’organismo e favorire il dimagrimento. Ogni giorno si devono consumare piccole quantità di carboidrati, proteine magre, frutta e verdura. Ad essere ridotte sono le calorie e, di conseguenza, anche le porzioni. Sono vietati gli alcolici, le salse, i sughi pronti e le bevande zuccherate. Al bando anche i dolci, tutti gli alimenti ricchi di grasso e i fritti.

In tre giorni infatti dovrete fare il pieno di vitamine e sali minerali, bere almeno due litri di acqua al giorno e sgonfiare la pancia grazie alle tisane detox, da consumare dopo ogni pasto. Ricordatevi inoltre di seguire alcune regole fondamentali: non saltate mai nessun appuntamento a tavola e non mangiate nulla fuori pasto.

Come funziona la dieta dei tre giorni? La giornata inizia con un bicchiere di acqua e limone, per risvegliare il metabolismo, migliorare il funzionamento dell’intestino e bruciare i grassi. La colazione è uguale per tutti e tre i giorni ed è composta da una tazza di tè verde, un frutto di stagione e uno yogurt bianco. A pranzo puntate sui carboidrati integrali, mangiando 50 grammi di riso integrale con carciofi, mentre a cena optate per 100 grammi di pollo alla piastra con erbette e contorno di broccoli.

Le alternative? Potete sostituire il riso con spaghetti integrali o di legumi, da condire sempre con le verdure. Mentre a cena potete consumare anche la stessa quantità di pesce oppure una zuppa di ortaggi.

Da: QUI

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
Stop ai succhi: fino a 5 anni i bimbi dovrebbero bere solo acqua e latte
Stop ai succhi: fino a 5 anni i bimbi dovrebbero bere solo acqua e latte
(Bari)
-

SUCCHI AI BAMBINI FANNO MALE - Per i primi cinque anni di vita i bambini devono bere acqua e latte.
SUCCHI AI BAMBINI FANNO MALE - Per i primi cinque anni di vita i bambini devono...

Johnson&Johnson: amianto nel lotto di talco per neonati
Johnson&Johnson: amianto nel lotto di talco per neonati
(Bari)
-

Un nuovo caso con gravi ricadute per l'immagine del colosso e conseguenze potenzialmente molto pesanti dal punto di vista legale ed economico
JOHNSON&JOHNSON, RITIRATO LOTTO PER AMIANTO - La Johnson&Johnson sta...

Pizza a colazione? Molto meglio dei cereali!
Pizza a colazione? Molto meglio dei cereali!
(Bari)
-

Cosa c’è di meglio di una bella fetta di pizza fumante per il pasto più importante della giornata?
PIZZA A COLAZIONE FA BENE - Pizza a colazione? Per quanto possa essere gustosa e...

Dieta della Zucca Ottobre 2019 per perdere peso
Dieta della Zucca Ottobre 2019 per perdere peso
(Bari)
-

DIETA DELLA ZUCCA PER DIMAGRIRE - La zucca è uno dei frutti di stagione più popolari dell’autunno anzi, un vero e proprio simbolo del passaggio alla stagione invernale.
DIETA DELLA ZUCCA PER DIMAGRIRE - La zucca è uno dei frutti di stagione più...

Italiani popolo di fumatori: quanto ci guadagna lo Stato?
Italiani popolo di fumatori: quanto ci guadagna lo Stato?
(Bari)
-

QUANTO LO STATO GUADAGNA DAI TABACCHI - L'organizzazione mondiale della salute stima che ogni anno 6 milioni di persone muoiano per causa del tabacco, e di questi uno su dieci non è neppure un fumatore ma è solo esposto al fumo passivo.
QUANTO LO STATO GUADAGNA DAI TABACCHI - L'organizzazione mondiale della salute...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati