Dieta Parker per dimagrire in poco tempo

(Napoli)ore 23:41:00 del 31/05/2019 - Tipologia: , Salute

Dieta Parker per dimagrire in poco tempo

Perdere peso in modo mirato e veloce è possibile con la dieta Parker, il regime alimentare a cui sembra ricorra Kate Middleton dopo il parto, per ritrovare la forma fisica in modo tempestivo..

DIETA PARKER PER DIMAGRIRE IN POCO TEMPO - La dieta o metodo di Louise Parker l’hanno provato l’attrice Emma Thompson, perdendo due taglie abbondanti, quindi almeno nove chili, in sei settimane; e a quanto pare Kate Middleton: si tratta della Anti Dieta di Louise Parker, esperta britannica di fitness e nutrizione, che con il suo libro Lean for Life ha scalato le classifiche di vendita in Gran Bretagna proponendo un’alimentazione che si basa su uno stile di vita più sano a 360°.

Di cosa si tratta? Il metodo di Louise è un’anti dieta perché non prevede porzioni da tenere d’occhio, ma solo una lista di cibi da favorire per perdere peso senza particolari restrizioni nelle quantità. Di fatto, si tratta di un regime low carb con cibi a basso contenuto glicemico, ma non è tutto. Il piano prevede anche dei consigli di allenamento intelligente e consigli anti-stress per fare in modo di favorire il dimagrimento.

Tutti i segreti della dieta Parker Perdere peso in modo mirato e veloce è possibile con la dieta Parker, il regime alimentare a cui sembra ricorra Kate Middleton dopo il parto, per ritrovare la forma fisica in modo tempestivo.

Una vero programma alimentare, ideato da Louise Parker, esperta in alimentazione e nutrizione inglese autrice del libro “Lean For Life”, dagli effetti miracolosi ma che non nasconde nessun alimento segreto per perdere peso ma soltanto la scelta di alimenti con una particolare caratteristica.

DIETA PARKER PER DIMAGRIRE IN POCO TEMPO - La dieta infatti è basata su alimenti a basso indice glicemico e di carboidrati e deve essere abbinata ad un’attività fisica praticata giornalmente come 15 minuti di attività aerobica o 10 mila passi.

Le linee guida della dieta Parker

I pasti nella dieta Parker sono suddivisi in tre principali e due spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio. La colazione proteica, prevede omelette di albumi d’uovo o un frullato proteico.

Il pranzo e la cena sono pasti in cui si possono scegliere cibi proteici, carne, persce e anche tofu o tempeh, abbinati a grassi sani e carboidrati a basso indice glicemico. Per gli spuntini si possono preferire uno yogurt magro, delle verdure crude, due quadratini di cioccolato fondente o un frutto di stagione evitando quelli ad alto indice glicemico come uva, banane, fichi.

Si può condire con un cucchiaio di olio di oliva e si deve accompagnare la dieta bevendo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.

 

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Dieta a basso indice glicemico ideale per dimagrire rapidamente
Dieta a basso indice glicemico ideale per dimagrire rapidamente
(Napoli)
-

DIETA A BASSO INDICE GLICEMICO PER DIMAGRIRE - Diversi studi hanno dimostrato che seguire la dieta a basso indice glicemico può avere effetti positivi sulla salute, come perdita di peso, riduzione della glicemia, minor rischio di malattie cardio vascolari
DIETA A BASSO INDICE GLICEMICO PER DIMAGRIRE - Diversi studi hanno dimostrato...

Allarme epatite integratori curcuma: tutti i prodotto sotto accusa
Allarme epatite integratori curcuma: tutti i prodotto sotto accusa
(Napoli)
-

ALLARME EPATITE INTEGRATORI ALLA CURCUMA - La contaminazione della curcuma, la spezia che va per la maggiore - da molti considerata la panacea di tutti i mali - potrebbe essere all’origine di una serie di casi di epatite acuta.
ALLARME EPATITE INTEGRATORI ALLA CURCUMA - La contaminazione della curcuma, la...

Dieta del ghiaccio: dimagrire velocemente mangiando cubetti
Dieta del ghiaccio: dimagrire velocemente mangiando cubetti
(Napoli)
-

DIETA DEL GHIACCIO - Fra le tante diete bislacche che si possono trovare sul web, una menzione particolare spetta alla dieta del ghiaccio.
DIETA DEL GHIACCIO - Fra le tante diete bislacche che si possono trovare sul...

Sovrappeso Italiani:1 italiano su 2 grasso, 1 su 10 obeso
Sovrappeso Italiani:1 italiano su 2 grasso, 1 su 10 obeso
(Napoli)
-

ITALIANI IN SOVRAPPESO - Italiani litigano con la bilancia: un italiano su dieci è obeso (6 milioni di persone) e quasi la metà della popolazione adulta è in sovrappeso (24 milioni di persone).
ITALIANI IN SOVRAPPESO - Italiani litigano con la bilancia: un italiano su dieci...

Dieta Spartana per dimagrire per l'estate
Dieta Spartana per dimagrire per l'estate
(Napoli)
-

DIETA SPARTANA PER DIMAGRIRE - Quando si parla di forma fisica, è importante ricordare che non basta perdere peso.
DIETA SPARTANA PER DIMAGRIRE - Quando si parla di forma fisica, è importante...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati