Dieta Malibu per dimagrire fino a 4 kg in 1 mese

(Roma)ore 11:05:00 del 11/08/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta Malibu per dimagrire fino a 4 kg in 1 mese

Arriva dalla California la dieta Malibu, amatissima dalle celebrity, che consente di perdere ben 4 chili .

Anche in vacanza si può perdere peso, grazie alla dieta Malibu, che promette di farvi tornare in forma senza troppi sforzi, perdendo ben 4 chili in un mese.

Come funziona? Questa dieta arriva dagli Stati Uniti e per la precisione dalla California, dove viene seguita da numerose star di Hollywood. Per rimanere in forma le celebrity sfruttano il potere di frutta e verdura, unite ad attività fisiche da fare all’aria aperta. Per questo motivo la dieta Malibu è l’ideale per chi è in vacanza al mare e vuole rimanere in forma senza però rinunciare al gusto.

Poiché è nato in America, questo regime dimagrante presenta alimenti e particolarità che non sono presenti nella nostre abitudini alimentari, ad esempio le uova o il prosciutto a colazione. Nonostante ciò la dieta è stata modificata dagli esperti per adattarla anche alle esigenze degli italiani. Il risultato è un menù che unisce sapientemente carboidrati e proteine, bilanciandoli, accompagnato da tantissima frutta e verdura a calorie zero e ricca di sostanze nutritive.

Fra le regole da rispettare c’è quella di bere almeno due litri d’acqua al giorno e di fare mezz’ora di sport. Non serve iscriversi in palestra, soprattutto se siete in vacanza, perché potrete fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga o delle salutari nuotate. Cosa bisogna mangiare per perdere 4 chili in un mese? Iniziate la giornata con una colazione a base di yogurt magro, cereali integrali con miele, ma anche frullati vitaminici e tè verde.

A pranzo puntate sul riso o sulla pasta integrale, condita con verdure e proteine magre, come il tonno o il pollo. Come spuntino potete gustare un frutto di stagione, ma anche qualche cucchiaio di formaggio cremoso light oppure un panino ai cereali. A cena portate a tavola portate pesce o carne cotta ai ferri, insaporita con erbette aromatiche e olio extravergine d’oliva.

Da: QUI

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Roma)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Roma)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Allarme Tonno in Scatola con BOTULINO: ritirate 3420 scatolette
Allarme Tonno in Scatola con BOTULINO: ritirate 3420 scatolette
(Roma)
-

ALLARME BOTULINO IN SCATOLETTE TONNO - E’ allerta botulino nel tonno in scatola in tutta Europa.
ALLARME BOTULINO IN SCATOLETTE TONNO - E’ allerta botulino nel tonno in...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Roma)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Roma)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati