Dieta di Natale: purificarsi prima per NON ingrassare dopo

(Firenze)ore 11:06:00 del 16/12/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta di Natale: purificarsi prima per NON ingrassare dopo

Con la dieta di Natale dimagrisci, torni in forma e sgonfi la pancia in pochi giorni, per arrivare in forma alle feste e non ingrassare .

Il segreto per mangiare senza pensieri a Natale? Ovviamente è dimagrire prima, grazie ad una dieta che purifica, sgonfia la pancia e consente di non ingrassare durante le feste.

Pranzi interminabili, torroni, panettoni, pandori e piatti ricchi di grassi sono all’ordine del giorno durante le feste natalizie, che il più delle volte si trasformano in un incubo per chi vuole rimanere in forma. Ogni anno, puntualmente, ci troviamo a buttare all’aria tutti gli sforzi fatti durante l’anno per perdere i chili in eccesso. Così dopo settimane di abbuffate ci ritroviamo appesantite, con qualche rotolino di grasso in più e la pancia gonfia.

Come evitare questo problema senza rovinarsi le feste? Il segreto non è evitare di sedersi a tavola oppure rifiutare tutti i piatti deliziosi che vi passeranno davanti. Meglio invece arrivare preparati ai pranzi natalizi grazie ad una dieta detox che vi consentirà di mangiare senza problemi e sensi di colpa.

Come funziona la dieta pre-natalizia? Puntate sui cibi che stimolano la circolazione, drenano i liquidi in eccesso, eliminano la cellulite e riattivano il metabolismo. Eliminate dal vostro menù quotidiano le bevande e gli alimenti ricchi di zuccheri e grassi, come gli alcolici, le bevande gassate, il caffè, i dolci, gli insaccati, le fritture e il burro. Limitate anche la carne rossa e i formaggi. Ogni giorno bevete almeno due litri d’acqua, accompagnati da tisane, frullati e tè verde, perfetto per dare sprint al metabolismo.

A tavola non fate mancare cinque porzioni di frutta e verdura di stagione, puntando su lattuga, rucola, cicoria, broccoli, cavoli, verza e tutti gli ortaggi che hanno un altissimo potere depurante. Largo spazio pure ai cereali integrali, ali legumi, ai probiotici e agli alimenti fermentati (thé kombucha, miso, kefir, tempeh e crauti), cibi fondamentali per migliorare il microbioma intestinale, innalzare le difese immunitarie e perdere chili in eccesso.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Dieta lifting: per perdere peso ed eliminare rughe
Dieta lifting: per perdere peso ed eliminare rughe
(Firenze)
-

Con la dieta lifting perdii chili in eccesso e dici addio alle rughe in pochi semplici passi.
Con la dieta lifting perdii chili in eccesso e dici addio alle rughe in pochi...

E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
(Firenze)
-

L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro sistema immunitario e indebolisce l’efficacia del vaccino anti influenzale.
L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro...

Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
(Firenze)
-

Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un Paese dove ammettere di essere in terapia da uno psicologo o uno psichiatra è ancora considerato un tabù, gli psicofarmaci sono diventati una scorciatoia per combattere i distur
Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un...

Perdere la pancia in eccesso per l'estate: la guida
Perdere la pancia in eccesso per l'estate: la guida
(Firenze)
-

Perdere peso, o comunque più in generale ridurre la sporgenza derivante dalla nostra pancia, non è semplice.
Perdere peso, o comunque più in generale ridurre la sporgenza derivante dalla...


(Firenze)
-


Sono più che raddoppiate in otto mesi le persone che...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati