Dieta di Kate Middleton per dimagrire questa primavera!

(Ancona)ore 13:40:00 del 13/04/2019 - Tipologia: , Salute

Dieta di Kate Middleton per dimagrire questa primavera!

Cosa mangiare per seguire la dieta di Kate Middleton per essere in forma come lei questa primavera, come dimagrire e perdere i chili di troppo, almeno di due taglie..

Kate Middleton ha seguito la dieta Dukan per poi passare al metodo Parker: in che consiste la dieta e lo stile di vita che rendono la duchessa di Cambridge sempre bella e impeccabile (anche dopo 3 gravidanze).

Kate Middleton è amata dal popolo per i suoi modi di fare raffinati ma semplici, eppure anche l’occhio vuole la sua parte e bisogna ammettere che possiede una bellezza capace di catturare sempre l’attenzione. Merito del viso dolce dai lineamenti delicati ma anche del fisico esile e ben curato. In passato Kate aveva seguito la dieta Dukan per tenersi in forma: le prime settimane sono faticose e prevedono un’alimentazione costituita per lo più da proteine e verdure ma poi le regole diventano sempre meno rigide. Poi ha deciso di cambiare ‘filosofia’, ma una buona abitudine le è restata: fare spuntini leggeri tra un pasto e l’altro, così da non arrivare troppo affamata a tavola.

Quanto alla dieta, ad aver soppiantato la Dukan è il metodo Parker. Questo promette di far perdere 2 taglie in 6 settimane e si basa su tre pasti principali a base di proteine, carboidrati a basso indice glicemico e grassi sani. Ci sono poi due spuntini che combattono la fame e ovviamente l’immancabile attività fisica: quella aerobica consiste in 10mila passi al giorno oppure in una lezione in palestra e viene affiancata a 15 minuti di esercizi di tonificazione. Kate non disdegna nemmeno sport più movimentati, tant’è che la bella duchessa è stata immortalata più volte in attività quali corsa, nuoto e persino arrampicata (insieme al marito William).

Anche l’alimentazione è curata nei minimi dettagli: gli chef a corte non mancano ma a volte Kate ama cucinare in prima persona per il marito e per i figli. Sembra che il suo piatto preferito sia la ceviche – una ricetta sudamericana a base di pesce crudo marinato con limone e lime, accanto a verdure appena scottate – e che sia sua premura assicurarsi che tutta la famiglia mangi frutta tutti i giorni. Il metodo Parker è considerato un anti-dieta visto che non prevede quantità specifiche di cibo da consumare eppure, visti i risultati sull’esile Kate, probabilmente funziona piuttosto bene: anche dopo le gravidanze la duchessa di Cambridge non ha fatto fatica a tornare in forma smagliante e le foto in costume che tanto avevano creato scandalo nel Regno Unito mostrano solamente una giovane donna che ama il proprio corpo e cura la propria salute.

Da: QUI

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Passata di pomodoro? Un grande alleato contro l'infertilita' maschile
Passata di pomodoro? Un grande alleato contro l'infertilita' maschile
(Ancona)
-

PASSATA DI POMODORO CONTRO L'INFERTILITA' MASCHILE - Da un ingrediente chiave della dieta mediterranea, immancabile condimento per pizza e pasta, un insolito 'antidoto' contro l'infertilità maschile.
PASSATA DI POMODORO CONTRO L'INFERTILITA' MASCHILE - Da un ingrediente chiave...

Sindrome dell'intestino irritabile: dieta
Sindrome dell'intestino irritabile: dieta
(Ancona)
-

La sindrome dell'intestino irritabile è una condizione molto comune e debilitante, che interessa circa il 10% della popolazione, soprattutto di sesso femminile e con un tasso più alto di prevalenza dai 20 ai 50 anni
SINDROME COLON IRRITABILE DIETA - La Sindrome del colon irritabile, chiamata...

Quanto costa avere un tumore oggi in Italia?
Quanto costa avere un tumore oggi in Italia?
(Ancona)
-

Avere un tumore oggi costa al malato oltre 40mila euro all’anno
QUANTO COSTA UN TUMORE OGGI IN ITALIA - Per quali ragioni un paziente affetto...

Dieta con la pasta? Ecco i migliori condimenti leggeri che puoi abbinare
Dieta con la pasta? Ecco i migliori condimenti leggeri che puoi abbinare
(Ancona)
-

CONDIMENTI LEGGERI PER PASTA - Mangiare piattoni di pasta e dimagrire è il sogno di molti, che puntualmente rinunciano a questo piatto nazionale per paura di ingrassare.
CONDIMENTI LEGGERI PER PASTA - Mangiare piattoni di pasta e dimagrire è il sogno...

Stop ai succhi: fino a 5 anni i bimbi dovrebbero bere solo acqua e latte
Stop ai succhi: fino a 5 anni i bimbi dovrebbero bere solo acqua e latte
(Ancona)
-

SUCCHI AI BAMBINI FANNO MALE - Per i primi cinque anni di vita i bambini devono bere acqua e latte.
SUCCHI AI BAMBINI FANNO MALE - Per i primi cinque anni di vita i bambini devono...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati