Dieta di giugno per dimagrire in 10 giorni

(Firenze)ore 13:42:00 del 10/06/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta di giugno per dimagrire in 10 giorni

Sfiziosa, buona, sana: la dieta di giugno consente di dimagrire diversi kg in soli 10 giorni, rimodellando il fisico e preparandoci alla prova costume..

Sfiziosa, buona, sana: la dieta di giugno consente di dimagrire diversi kg in soli 10 giorni, rimodellando il fisico e preparandoci alla prova costume.

L’estate è arrivata ed è il momento di perdere peso sfruttando i cibi di stagione. Il caldo in questo caso è un ottimo alleato perché quando la temperatura sale abbiamo voglia di mangiare molta più frutta e verdura. Nel mese di giugno il banco dell’ortofrutta si colora, con tanti alimenti deliziosi, ottimi alleati della linea. Troviamo prima di tutto le pesche e le albicocche, dolci, povere di grassi e con un ottimo potere lassativo. Aiutano a sgonfiare la pancia e a drenare i liquidi, combattendo la cellulite, in più contengono vitamina A, C e B, ma soprattuto carotenoidi, utili per l’abbronzatura.

Fate il pieno anche di nespole, ciliegie e fragole, alimenti detox che possono aiutarvi a perdere peso in pochissimo tempo e senza sforzi. Sono perfetti come spezza fame super light, sotto forma di frullati o di centrifugati, da mangiare ogni volta che ne avete voglia.

Il mese di giugno ci regala anche tantissime verdure deliziose, come le zucchine e le melanzane, regine dei piatti estivi, sono ricche di fibre, con un basso contenuto calorico e tante proprietà nutritive. Accompagnatele a carote, sedano, piselli, cetrioli, ravanelli, fave, lattuga, rucola e asparagi, per sentirvi più leggere e in forma.

Come funziona la dieta di giugno per perdere peso in 10 giorni? Per prima cosa eliminate gli alcolici, i cibi fritti e quelli ricchi di grassi, ma anche i prodotti da forno e i piatti pronti. A colazione puntate su un vasetto di yogurt con fragole o kiwi, per risvegliare l’intestino pigro, accompagnato da una bella tazza di tè verde, l’ideale per dare una scossa al metabolismo.

A pranzo scegliete pasta o riso integrali accompagnati da verdure di stagione, per tenere a bada l’indice glicemico e drenare i liquidi in eccesso. A cena invece largo spazio al pesce, ricco di Omega3, perfetto per eliminare i rotolini di troppo e aiutarvi a rimanere in forma.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Dieta francese proteica per perdere 5kg
Dieta francese proteica per perdere 5kg
(Firenze)
-

Con la dieta francese perdi sino a 5 kg senza rinunciare ai piaceri della tavola, rimanendo in forma come le donne d'Oltralpe
Perdere 5 chili e tornare in forma mangiando è possibile grazie alla dieta...

Come le immagini hard danno dipendenza
Come le immagini hard danno dipendenza
(Firenze)
-

Fenomeno in crescita. Pochi sanno che le immagini hard danno dipendenza
Ci sono argomenti particolarmente ostici da affrontare. La pornografia è uno di...

Attacco di cuore? Ecco i segnali del tuo corpo settimane prima!
Attacco di cuore? Ecco i segnali del tuo corpo settimane prima!
(Firenze)
-

Le malattie cardiache sono la principale causa di morte in America, uccidendo una media di 610.000 persone all’anno – cioè 1 ogni 4 morti.
Le malattie cardiache sono la principale causa di morte in America, uccidendo...

Acqua aumenta il desiderio sessuale
Acqua aumenta il desiderio sessuale
(Firenze)
-

ACQUA E SESSO - Il segreto del romanticismo? Per la Drexel University tutto nasce dallo stomacopieno.
ACQUA E SESSO - Il segreto del romanticismo? Per la Drexel University tutto...

Dieta della frutta per dimagrire in soli 3 giorni
Dieta della frutta per dimagrire in soli 3 giorni
(Firenze)
-

Dieta della Frutta, addio ad oltre 4 chili in soli 3 giorni
DIETA DELLA FRUTTA PER DIMAGRIRE - La celeberrima canzone ritmava un...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati