Dieta di giugno per dimagrire in 10 giorni

(Firenze)ore 13:42:00 del 10/06/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta di giugno per dimagrire in 10 giorni

Sfiziosa, buona, sana: la dieta di giugno consente di dimagrire diversi kg in soli 10 giorni, rimodellando il fisico e preparandoci alla prova costume..

Sfiziosa, buona, sana: la dieta di giugno consente di dimagrire diversi kg in soli 10 giorni, rimodellando il fisico e preparandoci alla prova costume.

L’estate è arrivata ed è il momento di perdere peso sfruttando i cibi di stagione. Il caldo in questo caso è un ottimo alleato perché quando la temperatura sale abbiamo voglia di mangiare molta più frutta e verdura. Nel mese di giugno il banco dell’ortofrutta si colora, con tanti alimenti deliziosi, ottimi alleati della linea. Troviamo prima di tutto le pesche e le albicocche, dolci, povere di grassi e con un ottimo potere lassativo. Aiutano a sgonfiare la pancia e a drenare i liquidi, combattendo la cellulite, in più contengono vitamina A, C e B, ma soprattuto carotenoidi, utili per l’abbronzatura.

Fate il pieno anche di nespole, ciliegie e fragole, alimenti detox che possono aiutarvi a perdere peso in pochissimo tempo e senza sforzi. Sono perfetti come spezza fame super light, sotto forma di frullati o di centrifugati, da mangiare ogni volta che ne avete voglia.

Il mese di giugno ci regala anche tantissime verdure deliziose, come le zucchine e le melanzane, regine dei piatti estivi, sono ricche di fibre, con un basso contenuto calorico e tante proprietà nutritive. Accompagnatele a carote, sedano, piselli, cetrioli, ravanelli, fave, lattuga, rucola e asparagi, per sentirvi più leggere e in forma.

Come funziona la dieta di giugno per perdere peso in 10 giorni? Per prima cosa eliminate gli alcolici, i cibi fritti e quelli ricchi di grassi, ma anche i prodotti da forno e i piatti pronti. A colazione puntate su un vasetto di yogurt con fragole o kiwi, per risvegliare l’intestino pigro, accompagnato da una bella tazza di tè verde, l’ideale per dare una scossa al metabolismo.

A pranzo scegliete pasta o riso integrali accompagnati da verdure di stagione, per tenere a bada l’indice glicemico e drenare i liquidi in eccesso. A cena invece largo spazio al pesce, ricco di Omega3, perfetto per eliminare i rotolini di troppo e aiutarvi a rimanere in forma.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Cozze pericolose: contaminazione batteria in tutta Italia
Cozze pericolose: contaminazione batteria in tutta Italia
(Firenze)
-

Cozze ritirate dal mercato: è scattato in questi giorni in tutta Italia l’allarme per le cozze vive refrigerate che, secondo le analisi condotte sui mitili, sarebbero contaminate oltre i limiti consentiti dalla legge dal batterio Escherichia Coli.
Cozze ritirate dal mercato: è scattato in questi giorni in tutta Italia...

Cibo progettato per toglierci la capacita' di pensare
Cibo progettato per toglierci la capacita' di pensare
(Firenze)
-

Le scoperte di Mike Adams,ricercatore indipendente,sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare, promosso qualche mese fa dall’Expo, fanno mettere le mani nei capelli.
Le scoperte di Mike Adams,ricercatore indipendente,sul cibo immesso nella grande...

Coca Cola prepara bevanda alla CANNABIS
Coca Cola prepara bevanda alla CANNABIS
(Firenze)
-

Coca Cola prepara la bibita alla cannabis – Il colosso pensa alla marijuana per far fronte al calo di vendite
Coca Cola prepara la bibita alla cannabis – Il colosso pensa alla marijuana per...

Mangiare gli avanzi fa male alla dieta
Mangiare gli avanzi fa male alla dieta
(Firenze)
-

Mangiare gli avanzi è una di quelle abitudini piacevoli che mette d’accordo due esigenze piacevoli.
Mangiare gli avanzi è una di quelle abitudini piacevoli che mette d’accordo due...

Sigarette: tutti i prodotti CHIMICI NOCIVI che non conosci
Sigarette: tutti i prodotti CHIMICI NOCIVI che non conosci
(Firenze)
-

Sigarette, sigari e tabacco da pipa sono sì fatti con foglie di tabacco essiccate, ma altre sostanze chimiche vengono aggiunte per dare sapore e per rendere il fumo più piacevole.
Sigarette, sigari e tabacco da pipa sono sì fatti con foglie di tabacco...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati