Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!

(Roma)ore 12:50:00 del 12/11/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!

Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un concentrato di benessere ed è un’ottima alleata della salute..

Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un concentrato di benessere ed è un’ottima alleata della salute.

Questo frutto gustoso è al centro di una dieta he consente di perdere sino ad un chilo al giorno e depurarsi. La mela infatti ha pochissime calorie ed è ricca di fibre, per questo motivo contrasta il senso di fame e aiuta a migliorare la funzionalità intestinale. Da sempre è considerata un’alleata del benessere, grazie al suo alto potere saziante e alla capacità, grazie agli enzimi, di migliorare la digestione.

Le fibre che si trovano nella sua polpa inoltre aiutano a contrastare problemi al colon, a ridurre il colesterolo cattivo e a regalarci un’ottima regolarità intestinale. Il risultato? Pancia piatta e addio ai cuscinetti di grasso. Le mele sono perfette pure per ridurre i problemi al fegato e contrastare il rischio di cancro. Sono l’ideale per chi fa sport, perché contengono carboidrati, ma anche per chi è meno attivo e vuole comunque mantenersi in forma.

In particolare le mele verdi sono ricche di vitamina A, B e C, hanno pochi zuccheri, quasi zero calorie e contengono moltissima acqua. Una mela contiene circa 70 calorie, costituite per la maggior parte da fibre. Come funziona la dieta? Si tratta in sostanza di un regime alimentare che sfrutta le proprietà benefiche di questo frutto. La giornata inizia con un bicchiere di acqua e limone, dall’effetto detox, seguito da una mela verde, uno yogurt bianco e due fette biscottate.

A pranzo gustate tagliolini integrali con mele e speck, accompagnate da verdure grigliate, mentre a cena portate a tavola un’insalata con salmone affumicato e mela verde. A merenda potete gustare una mela verde a spicchi condita con il limone oppure metà del frutto con qualche mandorla. Prima di dormire e per riattivare la funzionalità intestinale, gustate una mela cotta o sotto forma di frullato.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Come il DIGIUNO attiva le cellule staminali nel rigenerare tutto il nostro corpo!
Come il DIGIUNO attiva le cellule staminali nel rigenerare tutto il nostro corpo!
(Roma)
-

Uno studio pubblicato su Cell Stem Cell mostra che cicli di digiuno prolungato non solo proteggono contro i danni al sistema immunitario, un importante effetto collaterale della chemioterapia, ma inducono la rigenerazione del sistema immunitario, spostand
Uno studio pubblicato su Cell Stem Cell mostra che cicli di digiuno prolungato...

5G: siete pronti a fare da CAVIE?
5G: siete pronti a fare da CAVIE?
(Roma)
-

I telefoni cellulari, oggi diventati smartphone, ci accompagnano ormai da una trentina di anni e hanno senza dubbio rivoluzionato in maniera radicale la nostra vita e il nostro comportamento molto più di quanto noi stessi non siamo disposti ad ammetter
L’equilibrio fra innovazione tecnologica e tutela della salute è sempre stato...

Segnali di MAGNESIO pericolosamente bassi? Ecco come saperlo
Segnali di MAGNESIO pericolosamente bassi? Ecco come saperlo
(Roma)
-

Si parla di carenza di magnesio quando i valori di minerale assunti sono al di sotto del fabbisogno quotidiano.
  Si parla di carenza di magnesio quando i valori di minerale assunti sono al...

Dieta della Forchetta per dimagrire SENZA STRESS!
Dieta della Forchetta per dimagrire SENZA STRESS!
(Roma)
-

Si chiama dieta della forchetta e ha come obiettivo quello di far perdere peso senza che la persona che si sottopone alla dieta soffra in modo eccessivo. “The for kit!
Si chiama dieta della forchetta e ha come obiettivo quello di far perdere peso...

Dieta dei Vichinghi: piu' efficace di quella Mediterranea?
Dieta dei Vichinghi: piu' efficace di quella Mediterranea?
(Roma)
-

La chiamano la dieta dei vichinghi (ma anche scandinava o nordica) perché è il tipo di alimentazione tradizionale delle popolazioni nordeuropee: cereali integrali, verdura, frutta, pesce e pochi zuccheri.
La chiamano la dieta dei vichinghi (ma anche scandinava o nordica) perché è il...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati