Dieta del riso integrale: 4 chili in 9 giorni!

(Napoli)ore 08:19:00 del 13/01/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta del riso integrale: 4 chili in 9 giorni!

Dimagrire velocemente in maniera sana si può grazie alla dieta del riso integrale che permettere di perdere 4 kg in 9 giorni..

Dimagrire velocemente in maniera sana si può grazie alla dieta del riso integrale che permettere di perdere 4 kg in 9 giorni.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' - i benefici nutrizionali del riso integrale

Il riso integrale è una fonte naturale di vitamine e minerali e fibre, tra le quali: Vitamina B3, Vitamina B1, Vitamina B6m Manganese, Fosforo, Ferro, Acidi grassi essenziali. Inoltre, il riso integrale è ottimo per pulire l’intestino.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' - ALIMENTI, POLLO E MELE

La dieta del riso integrale è una dieta facile e veloce. La dieta del riso integrale dura 9 giorni e seguirla è molto semplice: tre giorni di riso integrale, tre giorni di pollo e tre giorni di mele. L'attenzione va dunque posta sia sulla quantità e sia sul tipo di alimenti.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' - colazione

Per colazione la dieta del riso integrale prevede un bicchiere di acqua e succo di limone (dalle proprietà depurative oltre che energizzanti), un caffè o tè a scelta senza zucchero (le abitudini tutte italiane continua a essere rispettate), una mela da 200 grammi cotta al forno o al microonde, anche un po' di cannella per dare sapore. Per chi ha bisogno di più energie al risveglio: 30 grammi di riso integrale e 100 grammi di mela a pezzi cotti in 300 millilitri di acqua fino alla cottura del riso. A quel punto vanno frullati come una crema e serviti con poca cannella e scorza di limone o arancia grattugiata. Il buona sapore è garantito, ma nel caso di necessità è permesso un tocco di dolcificante.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' - pranzo e cena

Per il pranzo la cena la dieta del riso integrale prevede 50 grammi di riso integrale a scelta con 200 grammi di petto magro pollo o tacchino grigliati o al cartoccio con aromi. In alternativa: 150 grammi di tonno al naturale o merluzzo. Non può mancare il contorno: un'insalata verde con un cucchiaino di olio e aceto di mele oppure spinaci crudi o rucola.

Dieta del riso integrale per perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO MENU' -spuntini

Per smorzare la fame a metà mattinata o al pomeriggio la dieta del riso integrale prevede 100 grammi di mela cotta o cruda e un bicchiere di acqua e succo di limone.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Dieta per allergia al Nichel
Dieta per allergia al Nichel
(Napoli)
-

Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come oligoelemento, ossia in bassa concentrazione, si trova nel terreno, nell’acqua e nell’aria.
Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come...

Dieta dei biotipi per non rinunciare alla golosita'
Dieta dei biotipi per non rinunciare alla golosita'
(Napoli)
-

Una nuova dieta dimagrante perfetta per il periodo invernale e post natalizio è stata lanciata dalla dottoressa  Serena Missori, endocrinologa e nutrizionista, autrice del libro La dieta dei biotipi.
Una nuova dieta dimagrante perfetta per il periodo invernale e post natalizio è...

Cibi nella dieta per non sentirsi in colpa
Cibi nella dieta per non sentirsi in colpa
(Napoli)
-

Stomaco vuoto, brontolii e una fame che ci mette a dura prova: i primi giorni di dieta dopo un periodo di eccessi alimentari sono molto faticosi.
Stomaco vuoto, brontolii e una fame che ci mette a dura prova: i primi giorni di...

Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti
Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti
(Napoli)
-

Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta nella vita, perchè gli asiatici hanno quasi tutti una linea invidiabile e sono classificati come uno dei popoli più longevi al mondo, oltre a non portare i segni del tempo in maniera scarna come la nostra.
E’ DIFFICILE VEDERE IN GIRO ASIATICI IN SOVRAPPESO O PRECOCEMENTE...

Dieta dei nostri nonni
Dieta dei nostri nonni
(Napoli)
-

È indispensabile ricordare che fino a 15-20.000 anni fa, prima che si concludesse l’ultima glaciazione, sopra le Alpi si estendeva uno strato di ghiaccio dello spessore di circa un chilometro e mezzo (sì avete letto bene, 1.500 metri di ghiaccio!)
Stimolato dalla proposta del professor Andrea Segrè, di richiedere il...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati