Dieta del PANINO per perdere 2kg in 1 settimana!

(Genova)ore 17:40:00 del 19/01/2019 - Tipologia: , Salute

Dieta del PANINO per perdere 2kg in 1 settimana!

Con la dieta del panino si perdono sino a 2 kg a settimana, rimanendo in forma con un pasto leggero, ma light e completo..

Con la dieta del panino si perdono sino a 2 kg a settimana, rimanendo in forma con un pasto leggero, ma light e completo.

Perdere qualche chilo e rispettare la dieta è difficile quando si è sempre di corsa. Di fronte alla necessità di mangiare qualcosa di veloce infatti spesso ci troviamo a scegliere delle opzioni super caloriche, come la pizza farcita, la piadina con lo strutto o i panini al burro con l’affettato. Per rimanere in forma non è necessario rinunciare ad una pausa pranzo veloce, basta invece puntare sugli alimenti giusti.

Il panino da sempre viene considerato il nemico della dieta, ma non è affatto così, molto infatti dipende dal modo in cui viene preparato e dal pane che scegliamo. Prima di tutto è fondamentale optare per il pane integrale, molto più digeribile e ricco di fibre, perfetto per migliorare il funzionamento dell’intestino e non innalzare la glicemia, causando la fame nervosa poco dopo il pranzo.

Ottimo anche il pane arabo e quello di segale, entrambi leggeri e gustosi, con un alto potere saziante. Per farcire il vostro panino scegliete delle alternative light al classico salame o alla mortadella. Le opzioni sono tante e tutte amiche della linea: gamberetti e avocado, pomodoro e mozzarella, ma anche zucchine e hamburger di soia, pollo e verdure grigliate oppure tonno e rucola.

Potete divertirvi a comporre il vostro panino come preferite, l’importante è che sia equilibrato, con la giusta dose di proteine, carboidrati e ortaggi. Evitate invece le salse e i condimenti pesanti, ricchi di grassi e sale. Ricordatevi che il panino costituisce un piatto unico, per questo non dovrete mangiare altro e concedervi, dopo qualche ora, un frutto di stagione come spuntino.

Come funziona la dieta del panino? Questo pasto veloce va consumato solamente a pranzo, con una bottiglietta di acqua naturale. A colazione potete bere una tazza di tè verde, accompagnata da un frullato con frutta e verdura e uno yogurt magro. A pranzo gustate un panino di segale con salmone e salsa di avocado, mentre a cena potete concedervi una spigola cotta al cartoccio con un contorno di verdure grigliate

Da: QUI

 

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Dieta della Notte per perdere 4kg in 1 settimana
Dieta della Notte per perdere 4kg in 1 settimana
(Genova)
-

DIETA DELLA NOTTE PER DIMAGRIRE - Il regime in questione è frutto degli studi della Dottoressa Caroline Apovian, accademica presso la Boston University School of Medicine e autrice del best seller The Overnight Diet.
DIETA DELLA NOTTE PER DIMAGRIRE - Il regime in questione è frutto degli studi...

Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!
Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!
(Genova)
-

DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che promette la perdita di circa 3 kg in una settimana.
DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che...

Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
(Genova)
-

VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record alla lotteria?
VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record...

Ballare quando ti senti giu'? Ti guarisce mente e corpo!
Ballare quando ti senti giu'? Ti guarisce mente e corpo!
(Genova)
-

Ballare fa bene non solo al nostro corpo ma anche alla mente e gli studi psicologici ci spieghiano come prevenire le malattie neuro-degenerative grazie all'attività della danza.
BALLARE GUARISCE LA TUA MENTE E IL TUO CORPO - Psicologia e ballo, mente e...

Siamo sicuri che la PIGRIZIA sia una cosa negativa?
Siamo sicuri che la PIGRIZIA sia una cosa negativa?
(Genova)
-

La pigrizia è spesso vista come una cosa negativa, ma non sono completamente d'accordo.
ECCO PERCHE ' LA PIGRIZIA NON E' SEMPRE NEGATIVA - “Essere pigri”  è spesso...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati