Dieta del mandarino per perdere 4kg in 1 settimana!

(Catanzaro)ore 21:32:00 del 14/11/2018 - Tipologia: , Salute

Dieta del mandarino per perdere 4kg in 1 settimana!

Fra gli agrumi il mandarino è il migliore per tornare in forma grazie alle pochissime calorie (53 ogni 100 grammi) ed è ricco di fibre..

Fra gli agrumi il mandarino è il migliore per tornare in forma grazie alle pochissime calorie (53 ogni 100 grammi) ed è ricco di fibre. Per questo consente di combattere al meglio il senso di fame, raggiungendo in fretta la sazietà, in più aiuta la digestione e favorisce il transito intestinale, sgonfiando la pancia e contrastando la ritenzione di liquidi.

Grazie alle sue proprietà, il mandarino non aiuta solamente a dimagrire, ma è un vero e proprio concentrato di benessere. Questo frutto delizioso contiene infatti vitamina C, una sostanza utile per prevenire influenza, raffreddore, tosse e malanni di stagione. Mangiato tutti i giorni rafforza le difese immunitarie e ci regala una forma fisica invidiabile. Oltre a magnesio, ferro e acido folico, nella polpa del mandarino si trova la vitamina P, utile per proteggere le mucose e i capillari, ma soprattutto per favorire la diuresi, garantendo una perdita di peso costante e veloce.

Non solo: il mandarino fa bene anche alle ossa, all’intestino e regola la pressione arteriosa, grazie a calcio, fibre e potassio. Come funziona la dieta del mandarino? Si tratta di un regime alimentare equilibrato all’interno del quale viene inserito questo frutto, per trarne tutti i benefici.

La giornata inizia con un bicchiere di acqua e limone, per dare sprint al metabolismo e depurare l’organismo. Poi potete gustare una spremuta di mandarino, accompagnata da una tazza di tè verde e uno yogurt. A pranzo largo spazio al riso integrale, condito con finocchi e mandarini, accompagnato da verdure al vapore. Per cena invece potete preparare carne o pesce alla griglia con contorno di mandarini e olive nere. Come spuntino gustate un succo di mandarino oppure delle mandorle, ricordandovi sempre di bere ogni giorno almeno due litri d’acqua.

Da: QUI

 

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Dieta del Semaforo: come funziona
Dieta del Semaforo: come funziona
(Catanzaro)
-

Si tratta semplicemente di porre delle regole a ciò che mettete ogni giorno a tavola, classificando i cibi a seconda dei benefici o della tossicità che apportano all’organismo.
DIETA DEL SEMAFORO COME FUNZIONA - Di diete ne esistono a bizzeffe ed ognuna ha...

Come svegliarci sempre con il Buon Umore
Come svegliarci sempre con il Buon Umore
(Catanzaro)
-

COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime benefici: ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con più facilità e leggerezza, ti rende una persona amabile e positiva e ti aiuta ad attirare cose belle ed energie posit
COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime...

Merenda per bambini sana: come dovrebbe essere?
Merenda per bambini sana: come dovrebbe essere?
(Catanzaro)
-

Che è un pasto fondamentale da non saltare mai, lo abbiamo detto più volte, ma vediamo quali caratteristiche deve avere uno spuntino per considerarsi davvero bilanciato.
MERENDA PER BAMBINI SANA - Fare in modo che i più piccoli imparino da subito ad...

Dieta del delfino per dimagrire e stimolare il tuo metabolismo
Dieta del delfino per dimagrire e stimolare il tuo metabolismo
(Catanzaro)
-

La dieta del delfino si propone di mantenere sempre attivo il metabolismo per facilitare la perdita di peso
DIETA DEL DELFINO PER DIMAGRIRE - Si tratta di una dieta che ondeggia tra giorni...

Esercizi di Kegel per migliorare la tua vita sessuale
Esercizi di Kegel per migliorare la tua vita sessuale
(Catanzaro)
-

ESERCIZI KEGEL PER SESSO - Anche nella sfera sessuale la ginnastica di Kegel piò essere di grande aiuto, sia per te che per il tuo partner.
ESERCIZI KEGEL PER SESSO - Anche nella sfera sessuale la ginnastica di Kegel piò...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati