Diablo: ecco il nuovo capitolo che sara' mobile!

(Bologna)ore 14:31:00 del 08/11/2018 - Tipologia: , Videogames

Diablo: ecco il nuovo capitolo che sara' mobile!

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile..

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile.

Diablo: Immortal – questo il nome ufficiale del gioco – sarà un RPG action online, nonché il primo gioco creato da Blizzard appositamente per device iOS e Android (Hearthtone è uscito anche su PC).

Il gioco ci darà modo di unirci a una community globale per combattere un antico male, esplorare pericolosi sotterranei e, ovviamente, ottenere bottini leggendari.

La storia del gioco sarà ambientata tra gli eventi del secondo e terzo capitolo della serie. La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l’umanità.

Il gioco vedrà anche la collaborazione attiva di NetEase Games.

Da: QUI

 

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Ace Combat 7 Skies Unknown: cosa sapere
Ace Combat 7 Skies Unknown: cosa sapere
(Bologna)
-

Skies Unknown, oltre a voler divertire pad alla mano, punta forte sulla narrativa, grazie ad una corposa campagna in single-player suddivisa in 20 missioni.
  Dopo anni di attesa, Project Aces e Bandai Namco hanno fatto decollare il...

Anteprima ufficiale Sundered Eldritch Edition
Anteprima ufficiale Sundered Eldritch Edition
(Bologna)
-

Il giocatore veste i panni di Eshe, una cacciatrice che viene improvvisamente risucchiata da un gorgo tentacolare, che la trascina nel sottosuolo, all’interno di un regno oscuro e corrotto, riflesso opacizzato di un mondo che fu.
Il sottogenere dei cosiddetti metroidvania, rifiorito nell’ultimo lustro e...

The Division 2: provato
The Division 2: provato
(Bologna)
-

Una situazione estrema, da affrontare con la consapevolezza che se Washington D.C. dovesse cadere, sarebbe la fine per tutta la nazione.
  Partiamo subito dall’ambientazione di The Division 2, che da New York passa a...

Anthem: guida passo passo
Anthem: guida passo passo
(Bologna)
-

Niente di più e forse qualcosa di meno, visto che non ci sembra sia inclusa alcun tipo di IA che ci possa offrire supporto in battaglia.
  Lo avevamo già visto l’anno scorso e ne troviamo una conferma anche...

Hearthstone La Sfida di Rastakhan: cosa sapere
Hearthstone La Sfida di Rastakhan: cosa sapere
(Bologna)
-

La Sfida di Rastakhan, ultima espansione dell’anno del Corvo, aveva il difficile compito di far rialzare la testa al card game di Blizzard, che rimane, comunque, il più giocato al mondo: dopo un mese dal lancio, avendo visto tutto quello che il pacchetto
  Inutile nasconderlo: quello appena passato è stato un anno difficile...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati