Diablo: ecco il nuovo capitolo che sara' mobile!

(Bologna)ore 14:31:00 del 08/11/2018 - Tipologia: , Videogames

Diablo: ecco il nuovo capitolo che sara' mobile!

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile..

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile.

Diablo: Immortal – questo il nome ufficiale del gioco – sarà un RPG action online, nonché il primo gioco creato da Blizzard appositamente per device iOS e Android (Hearthtone è uscito anche su PC).

Il gioco ci darà modo di unirci a una community globale per combattere un antico male, esplorare pericolosi sotterranei e, ovviamente, ottenere bottini leggendari.

La storia del gioco sarà ambientata tra gli eventi del secondo e terzo capitolo della serie. La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l’umanità.

Il gioco vedrà anche la collaborazione attiva di NetEase Games.

Da: QUI

 

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
A Plague Tale Innocence: cosa sapere
A Plague Tale Innocence: cosa sapere
(Bologna)
-

Tutto fila per il verso giusto, almeno fino a quando il cane della ragazza non si lancia all’inseguimento del cinghiale.
  A PLAGUE TALE INNOCENCE RECENSIONE - Circondato ormai da qualche mese da...

PlayStation Now in Italia: cosa cambia
PlayStation Now in Italia: cosa cambia
(Bologna)
-

PlayStation Now arriva in Italia: il futuro dei videogiochi è lo streaming
Il 12 marzo Sony ha lanciato anche in Italia PlayStation Now, un nuovo servizio...

One Piece World Seeker: cosa sapere
One Piece World Seeker: cosa sapere
(Bologna)
-

E sperare che per una volta potesse esistere un capitolo videoludico finalmente degno di questa eredità, era un dovere, ancora prima che un diritto, di tutti i fan. 
  One Piece World Seeker era riuscito ad illuderci che dall’unione di Ganbarion...

Xenon Racer: guida
Xenon Racer: guida
(Bologna)
-

Abbiamo colto così l’occasione per provare nei loro studi il titolo per iniziare ad avere un’idea sempre più chiara di quello che arriverà di qui a poco con la release definitiva.
  Questo weekend ritorna la Formula 1, e se dovessi pensare che potrebbe essere...

Tannenberg: cosa conoscere
Tannenberg: cosa conoscere
(Bologna)
-

Divisi ai due lati opposti dello scontro si trovano i vari plotoni e le divisioni che hanno tristemente combattuto nelle battaglie del fronte orientale, come appunto a Tannenberg, ai laghi Masuri o, ancora, a Łódź: ci sono le truppe austro-ungar
  RECENSIONE TANNENBERG - Lontano dai clamori di Apex Legends, dai balletti...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati