Diablo: ecco il nuovo capitolo che sara' mobile!

(Bologna)ore 14:31:00 del 08/11/2018 - Tipologia: , Videogames

Diablo: ecco il nuovo capitolo che sara' mobile!

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile..

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile.

Diablo: Immortal – questo il nome ufficiale del gioco – sarà un RPG action online, nonché il primo gioco creato da Blizzard appositamente per device iOS e Android (Hearthtone è uscito anche su PC).

Il gioco ci darà modo di unirci a una community globale per combattere un antico male, esplorare pericolosi sotterranei e, ovviamente, ottenere bottini leggendari.

La storia del gioco sarà ambientata tra gli eventi del secondo e terzo capitolo della serie. La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l’umanità.

Il gioco vedrà anche la collaborazione attiva di NetEase Games.

Da: QUI

 

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Fell Seal Arbiters Mark: cosa sapere
Fell Seal Arbiters Mark: cosa sapere
(Bologna)
-

L’AI (intelligenza artificiale) soprattutto, cercherà in ogni modo di prenderci alle spalle o ai fianchi, e quando possibile, attaccare più alleati nella stessa linea orizzontale e verticale, facendo molti danni.
    RECENSIONE FELL SEAL ARBITERS MARK - Se ci si ferma alle prime...

PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita
PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita
(Bologna)
-

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari.
PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di...

Code Vein: cosa sapere
Code Vein: cosa sapere
(Bologna)
-

Ad aiutarci troviamo una ragazza, anche lei priva di memoria, ma maggiormente consapevole del mondo in cui vive. In pochi minuti veniamo catturati da un gruppo di Vein al servizio di un tale Silva, nemico dell’avventura, per poi essere buttati in un primi
ANTEPRIMA CODE VEIN - Dopo il rinvio si è saputo poco o nulla di Code Vein; le...

Dragons Dogma Dark Arisen: guida
Dragons Dogma Dark Arisen: guida
(Bologna)
-

L’avventura dell’Arisen prende il via esattamente come lo ricordavamo: un cavaliere si addentra attraverso un profondo canyon alla ricerca di un Drago, sino a finire nelle viscere un tempio custodito da una temibile Chimera
DRAGONS DOGMA DARK ARISEN ANTEPRIMA SWITCH - Nel 2012, Capcom decise di fare...

Final Fantasy XII The Zodiac Age Switch: cosa conoscere
Final Fantasy XII The Zodiac Age Switch: cosa conoscere
(Bologna)
-

Forse è per questo che Final Fantasy XII arranca un po' a metà strada: è quasi come se la storia e i personaggi, sul più bello, perdessero temporaneamente il senso dell'orientamento.
FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE SWITCH RECENSIONE - I nomi dietro Final Fantasy...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati