Diablo: ecco il nuovo capitolo che sara' mobile!

(Bologna)ore 14:31:00 del 08/11/2018 - Tipologia: , Videogames

Diablo: ecco il nuovo capitolo che sara' mobile!

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile..

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile.

Diablo: Immortal – questo il nome ufficiale del gioco – sarà un RPG action online, nonché il primo gioco creato da Blizzard appositamente per device iOS e Android (Hearthtone è uscito anche su PC).

Il gioco ci darà modo di unirci a una community globale per combattere un antico male, esplorare pericolosi sotterranei e, ovviamente, ottenere bottini leggendari.

La storia del gioco sarà ambientata tra gli eventi del secondo e terzo capitolo della serie. La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l’umanità.

Il gioco vedrà anche la collaborazione attiva di NetEase Games.

Da: QUI

 

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Scimpazziamo: guida
Scimpazziamo: guida
(Bologna)
-

Non aspettatevi il level design degli ultimi capitoli del party game di Nintendo, perché la definizione “da punto A ad un punto B” e quanto più letterale possibile in questo caso.
  La collana PlayLink per PlayStation 4 nasce, nelle intenzioni, come risposta...

Battlefield 5: guida passo passo
Battlefield 5: guida passo passo
(Bologna)
-

Dice con le War Stories vuole proprio raccontare questo eroismo, nel formato delle pillole che abbiamo conosciuto in Battlefield 1.
  Battlefield V è arrivato sul mercato dopo un processo che, tramite il ritorno...

Overkills The Walking Dead: cosa sapere
Overkills The Walking Dead: cosa sapere
(Bologna)
-

Avete presente il classico cliché da apocalisse zombie, quello dove vi svegliate da non si sa bene che cosa, tutto attorno a voi brucia e un tizio un po’ troppo scavato in faccia vuole cenare col vostro cervello?
  Dalle rapine a mano armata alle orde di zombie la strada da percorrere è...

Fallout 76: guida passo passo
Fallout 76: guida passo passo
(Bologna)
-

Se definire il valore generale dell'offerta ludica richiede, per forza di cose, lo scioglimento di un infame nodo gordiano, che deve necessariamente tenere conto di fattori come endgame e presa a lungo termine, possiamo già dirvi che il capitolo ambientat
  Fallout 76 si è avvicinato alla data di uscita teso come un funambolo in...

Luigis Mansion 3DS: cosa sapere
Luigis Mansion 3DS: cosa sapere
(Bologna)
-

Senza dimenticare il Game Boy Horror, con cui tenersi in contatto con quel genio bacato del Professor Strambic: l’intreccio è buffo e raffazzonato (in quale gioco dedicato a Mario non lo è?!?), eppure riesce a far sorridere grandi e piccini oggi come face
  Apprezzato più negli anni successivi alla sua release che non immediatamente,...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati