Consigli per aumentare il desiderio sessuale in estate!

(Milano)ore 14:42:00 del 21/08/2018 - Tipologia: , Sesso

Consigli per aumentare il desiderio sessuale in estate!

Sesso d'estate? Ecco alcuni consigli per aumentare la propria sensualità e il proprio quoziente erotico .

Se quest'estata la tenerezza è la nuova forma di erotismo, come sostiene il filosofo Charles Pépin, ciò non vuol dire che non si debba fare tutto il possibile per aumentare il proprio quoziente erotico, sia in queste ultime settimane estive, sia in vista dell'autunno. Ecco allora qualche suggerimento, ideato dal quotidiano Le Figaro, per sentirsi meglio, apparire più in forma, godersi di più il sesso con il proprio partner.

- Camminare a piedi nudi quando è possibile, sull'erba o sulla sabbia,un gesto che suscita sensazioni piacevoli. Massaggiare anche i piedi con un burro vegetale, pizzicando ogni dito, passando sul doorso, facendo movimenti circolari lungo le caviglie.

- Mostrare le gambe. Dai piedi alle gambe il passo è breve. A loro fa bene prendere un po' d'aria e agli uomini fa girare la testa. Sono gonfie o appesantite? Appoggiate i piedi al muro, verso l'alto, e spalmate a partire dalle caviglie un gel drenante, risalendo lungo la gamba fino alle cosce.

- Sciogliere i capelli. Fin dall'antichità, una capigliatura libera e selvaggia suscita fantasie erotiche. Quest'estate approfittatene per un trattamento alla cheratina, che renderà i capelli setosa, lucente e sexy.

- Profumare come una dea. Nei tempi antichi, i romani indossavano collane di verbena fresca, "l'erba di Venere", per sentirsi irresistibili. Nel diciassettesimo secolo, le donne usavano i fiori d'arancio. Quest'estate il profumo più di tendenza è il fico. Ma potete anche ispirarvi all'India, dove ogni profumo va messo su un chakra ben preciso: una goccia di gelsomino tra le braccia, l'ambra sui punti caldi (la nuca, dietro i polsi ...), il muschio sul monte di Venere. Il sandalo viene utilizzato come fragranza domestica durante la notte.

- Migliorare la scollatura. Il trucco consiste nell'applicare uno strato di doposole su tutto il torace, quindi stendere un asciugamano bagnato e ghiacciato per alcuni minuti. Poi si fa un massaggio con le mani, disegnando un 8 orizzontale attorno a ciascun seno, e risalendo poi fino al collo e allargandosi alle spalle. Un po' di olio iridescente, un reggiseno rinforzante e una maglia scollatissima... E il gioco è fatto.

- Rialzare il lato B. Danzare o camminare a ritmo mantenendo la schiena dritta, la pancia in dentro e le natiche strette ... È la migliore delle palestre quotidiane per assicurare eleganza al proprio lato B. Per mantenere la pelle morbida e idratata, esfoliare con una spazzola morbida o uno scrub a base di zucchero di canna e olio vegetale.

- Attirare i baci. Mordersi delicatamente le labbra per aumentare la microcircolazione e far emergere il loro naturale colore vermiglio. Applicare un gloss azzurrognolo alla menta, che volumizza, offre un effetto fresco e, grazie al gioco ottico, rende i denti più bianchi. Da indossare a labbra nude o sopra un rossetto rosso per rendere le labbra golose.

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
(Milano)
-

SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ?
SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ? -...

Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
(Milano)
-

SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso.
SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica...

Sesso: cosa eccita un uomo
Sesso: cosa eccita un uomo
(Milano)
-

COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top model per accendere la libido maschile.
COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Milano)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Milano)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati