Consigli per aumentare il desiderio sessuale in estate!

(Milano)ore 14:42:00 del 21/08/2018 - Tipologia: , Sesso

Consigli per aumentare il desiderio sessuale in estate!

Sesso d'estate? Ecco alcuni consigli per aumentare la propria sensualità e il proprio quoziente erotico .

Se quest'estata la tenerezza è la nuova forma di erotismo, come sostiene il filosofo Charles Pépin, ciò non vuol dire che non si debba fare tutto il possibile per aumentare il proprio quoziente erotico, sia in queste ultime settimane estive, sia in vista dell'autunno. Ecco allora qualche suggerimento, ideato dal quotidiano Le Figaro, per sentirsi meglio, apparire più in forma, godersi di più il sesso con il proprio partner.

- Camminare a piedi nudi quando è possibile, sull'erba o sulla sabbia,un gesto che suscita sensazioni piacevoli. Massaggiare anche i piedi con un burro vegetale, pizzicando ogni dito, passando sul doorso, facendo movimenti circolari lungo le caviglie.

- Mostrare le gambe. Dai piedi alle gambe il passo è breve. A loro fa bene prendere un po' d'aria e agli uomini fa girare la testa. Sono gonfie o appesantite? Appoggiate i piedi al muro, verso l'alto, e spalmate a partire dalle caviglie un gel drenante, risalendo lungo la gamba fino alle cosce.

- Sciogliere i capelli. Fin dall'antichità, una capigliatura libera e selvaggia suscita fantasie erotiche. Quest'estate approfittatene per un trattamento alla cheratina, che renderà i capelli setosa, lucente e sexy.

- Profumare come una dea. Nei tempi antichi, i romani indossavano collane di verbena fresca, "l'erba di Venere", per sentirsi irresistibili. Nel diciassettesimo secolo, le donne usavano i fiori d'arancio. Quest'estate il profumo più di tendenza è il fico. Ma potete anche ispirarvi all'India, dove ogni profumo va messo su un chakra ben preciso: una goccia di gelsomino tra le braccia, l'ambra sui punti caldi (la nuca, dietro i polsi ...), il muschio sul monte di Venere. Il sandalo viene utilizzato come fragranza domestica durante la notte.

- Migliorare la scollatura. Il trucco consiste nell'applicare uno strato di doposole su tutto il torace, quindi stendere un asciugamano bagnato e ghiacciato per alcuni minuti. Poi si fa un massaggio con le mani, disegnando un 8 orizzontale attorno a ciascun seno, e risalendo poi fino al collo e allargandosi alle spalle. Un po' di olio iridescente, un reggiseno rinforzante e una maglia scollatissima... E il gioco è fatto.

- Rialzare il lato B. Danzare o camminare a ritmo mantenendo la schiena dritta, la pancia in dentro e le natiche strette ... È la migliore delle palestre quotidiane per assicurare eleganza al proprio lato B. Per mantenere la pelle morbida e idratata, esfoliare con una spazzola morbida o uno scrub a base di zucchero di canna e olio vegetale.

- Attirare i baci. Mordersi delicatamente le labbra per aumentare la microcircolazione e far emergere il loro naturale colore vermiglio. Applicare un gloss azzurrognolo alla menta, che volumizza, offre un effetto fresco e, grazie al gioco ottico, rende i denti più bianchi. Da indossare a labbra nude o sopra un rossetto rosso per rendere le labbra golose.

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
(Milano)
-

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 
I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a...

Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
(Milano)
-

I consigli degli esperti di sesso per aumentare la libido nelle donne e ritrovare il gusto del rapporto appagante
Non sempre  si tratta di un reale problema fisico, spesso le donne sono...

Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Milano)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

E' giusto fare sesso solo nel weekend?
E' giusto fare sesso solo nel weekend?
(Milano)
-

Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante importanza in una relazione, soprattutto se lo si vive con l’anima gemella.
Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante...

Come l'uomo percepisce la donna oggi
Come l'uomo percepisce la donna oggi
(Milano)
-

Multitasking e consapevole di sé, ma anche capace di ascoltare e di dare consigli
Com’è la donna del terzo Millennio, secondo il punto di vista egli uomini? E’...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati