Come vincere SEMPRE a Monopoly

(Palermo)ore 12:21:00 del 17/07/2017 - Tipologia: , Guide

Come vincere SEMPRE a Monopoly

Se siete stufi di perdere sempre e di vedere vincere quel vostro cugino insopportabile, i consigli di Natalie Fitzsimons -26enne inglese che da quattro anni detiene la vittoria dei campionati di Regno Unito ed Irlanda di questo gioco, e classificata sesta.

Se siete stufi di perdere sempre e di vedere vincere quel vostro cugino insopportabile, i consigli di Natalie Fitzsimons -26enne inglese che da quattro anni detiene la vittoria dei campionati di Regno Unito ed Irlanda di questo gioco, e classificata sesta a livello mondiale– vi saranno utilissimi. Ecco quali sono.

Monopoly: il gioco sulla compravendita di immobili Nato nel 1934, prima di proprietà della Editrice Giochi e poi della Hasbro, Monopoly -diffuso in Italia come Monopoli- è il gioco più giocato al mondo fra quelli protetti da copyright, ovvero quelli registrati sotto un unico marchio.

Oltre alla versione tradizionale, sono state rilasciate diverse versioni speciali in occasione di anniversari o eventi particolari: ricordiamo le edizioni Disney, di Harry Potter e Star Wars, per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, quella per gli 80 anni di questo gioco e il Monopoly Nostalgia in legno.

Qualsiasi sia la versione con cui giocate abitualmente, eccovi alcuni suggerimenti preziosi, così come li consiglia Natalie Fitzsimons, vera esperta e campionessa inglese:

Costruire case su pochi siti di valore, piuttosto che su tante location meno prestigiose: in questo modo è possibile incassare affitti alti, piuttosto che affitti bassi sparsi in tanti siti per i quali nel complesso si spende di più;

Non perdere tempo con gli hotel: anche se molti desiderano conquistare almeno una delle casette rosse durante la partita, in realtà è poco conveniente. Meglio spendere i propri risparmi per costruire delle case;

Per fermare gli avversari il modo migliore, nonché quello più semplice, è comprare il maggior numero di casette verdi: ce ne sono solo un certo numero a disposizione e quando voi ne avrete acquistate un bel po’ -se non tutte-, si creerà una scarsità di abitazioni molto vantaggiosa.

Le zone viola saranno anche le più prestigiose, ma sono anche quelle su cui statisticamente si finisce meno: inutile, quindi, spendere troppi soldi per location da cui ricaverete poco!

Stare in prigione non è così terribile come si possa pensare: inutile disperarsi cercando di uscire il prima possibile. Meglio, invece, approfittare della situazione: è vero che non si ricevono le preziose 200£ passando dal Via, ma si possono incassare gli affitti e le tasse sulle proprie proprietà senza doverle pagare a nostra volta agli avversari. Insomma, la prigione è l’occasione giusta per guadagnare senza spendere!

Da: QUI

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Vuoi investire in tech? Ecco 7 domande da porti prima
Vuoi investire in tech? Ecco 7 domande da porti prima
(Palermo)
-

Non è certo un segreto: nel mondo del business moderno gli investimenti in digitalizzazione e nuove tecnologie sono assolutamente prioritari
Al giorno d’oggi per un’azienda essere sul pezzo significa anche (e soprattutto)...

L'igiene del tuo apparato genitale e' IMPORTANTE: come NON trascurarla
L'igiene del tuo apparato genitale e' IMPORTANTE: come NON trascurarla
(Palermo)
-

Non dobbiamo mai trascurare gli organi genitali, una buona igiene intima è fondamentale per prendersi cura della parte più delicata del nostro corpo.
L'igiene del tuo apparato genitale e' IMPORTANTE: come NON trascurarla Non...

Filtri Email Spam
Filtri Email Spam
(Palermo)
-

La procedura da seguire per fare ciò varia in base al servizio di posta che viene utilizzato, ma di solito è sufficiente trovare l’apposita opzione presente nel menu del client o del servizio di Web Mail in uso (es. 
COME BLOCCARE EMAIL SPAM - Fu nel lontano 1978 che Gary Thuerk inviaò la prima...

Come formattare smartphone e tablet in maniera sicura
Come formattare smartphone e tablet in maniera sicura
(Palermo)
-

Quando si esegue la formattazione della memoria di un PC, di un Mac, di uno smartphone o di un tablet prima di rivenderli , i dati presenti non vengono cancellati totalmente.
Quando si esegue la formattazione della memoria di un PC, di un Mac, di uno...

Sfondi iPhone 7, come scaricare
Sfondi iPhone 7, come scaricare
(Palermo)
-

Dopodiché fai clic destro sull’immagine a dimensione intera e seleziona la voce Salva immagine con nome dal menu che compare. 
SFONDI IPHONE 7 DA SCARICARE GRATIS - Tutti gli sfondi che sono già presenti...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati