Come mai i gatti proteggono la casa da energie negative?

(Campobasso)ore 10:01:00 del 07/06/2018 - Tipologia: , Curiosità, Scienze

Come mai i gatti proteggono la casa da energie negative?

Sapevi che i gatti hanno la strana capacità di proteggere dai fantasmi? Lo sapevi che anche con la tua aura puoi proteggerti e purificare le energie negative della casa?.

I GATTI MIGLIORANO LE VIBRAZIONI DELLA CASA IN CUI VIVONO,QUELLE DELLA FAMIGLIA E DELL’AMBIENTE CIRCOSTANTE.PROTEGGONO ANCHE DA FANTASMI E ENERGIE NEGATIVE.

Sapevi che i gatti hanno la strana capacità di proteggere dai fantasmi? Lo sapevi che anche con la tua aura puoi proteggerti e purificare le energie negative della casa?

Ci sono molti che credono che i gatti siano creature magiche con energia astrale positiva e questo può essere trasferito alle persone con le quali vivono ogni volta che li accarezzano o toccano. Quando un gatto è spaventato, stiamo bloccando l’energia positiva. I gatti proteggono le case dai fantasmi e dagli spiriti maligni che le infestano.

ECCO PERCHÉ È COSÌ IMPORTANTE AVERE UN GATTO IN UNA CASA.

Un gatto migliora le vibrazioni non solo del suo custode, ma anche dell’intera famiglia con cui convive, la casa e l’ambiente circostante. Non dovresti sentirti arrabbiato quando uno di questi animali ti sfiora, perché nel corso di questo atto condivide con te la sua forza astrale. Se lo eviti, ti stai privando dell’energia positiva che questo fantastico animale vuole darti.

L’area che considerano il loro territorio è benedetta dalle loro vibrazioni positive. La loro presenza aiuta anche quando ci si trasferisce in una casa dove i gatti hanno vissuto lì in passato.

I GATTI HANNO ABILITÀ PER FAR FRONTE AGLI SPIRITI

Quando un gatto percepisce gli spiriti in casa, cerca di scoprire la natura delle sue intenzioni, e quindi “assorbe” le energie cattive, rimuovendole del tutto dalla casa. Se noti che il tuo gatto fissa qualcosa o se ne sta seduto in un particolare angolo della casa per un lungo periodo, indica che ci sono spettri vicini. In questo caso leggi preghiere o esegui un rituale di pulizia.

Ciò che puoi fare inoltre è sottoporre a fumigazione l’area interessata con l’assenzio. Questa pianta medicinale è considerata uno strumento molto potente per espellere le entità.

L’abilità astrale dei gatti è così potente che possono spaventare i fantasmi. In passato i gatti venivano tenuti lontani quando le streghe invocavano gli spiriti. invece, per altri rituali che miravano a scacciare tali spiriti erano sempre presenti.

I GATTI POSSONO PROTEGGERE DALLE ENERGIE NEGATIVE E DAL MALOCCHIO

Potrebbero esserci persone gelose di te che ti lanciano un malocchio, portando a perdere salute, denaro e fortuna. Se sospetti che un simile pericolo ti circonda, rimani il più vicino possibile al tuo gatto e, con entrambe le mani  accarezzagli la gamba sinistra, continuando fino alla coda. Mentre fai questo, avrai la tua forza astrale con te e nulla di esterno può influenzarti.

I gatti scelgono le zone geopatogeniche della casa in cui vivono. Questi angoli sono luoghi con molte vibrazioni negative e si occupano di assorbirli.

I gatti hanno anche il potere di guarire le persone con stress emotivo. Sono anche usati per migliorare i problemi di visione, dove gli esperti raccomandano di accarezzare la coda di un gatto bianco. Si dice che le razze speciali come lo Scottish Fold, il Persian, l’American Bobtail o il Sphynx o il gatto Sfinge abbiano poteri magici.

Giocando con loro, accarezzandoli e ascoltando le loro fusa, possiamo ottenere vari benefici. I cani possono essere i migliori amici dell’uomo e non c’è dubbio che possono proteggerci da vari pericoli fisici, ma i gatti possono essere i veri protettori del nostro benessere mentale.

Da: Jeda

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
Attacco di cuore? Ecco i segnali del tuo corpo settimane prima!
Attacco di cuore? Ecco i segnali del tuo corpo settimane prima!
(Campobasso)
-

Le malattie cardiache sono la principale causa di morte in America, uccidendo una media di 610.000 persone all’anno – cioè 1 ogni 4 morti.
Le malattie cardiache sono la principale causa di morte in America, uccidendo...

Aumentare livelli di DOPAMINA per essere felici!
Aumentare livelli di DOPAMINA per essere felici!
(Campobasso)
-

La dopamina risulta essere essenziale e preziosa per una serie di motivazioni che riguardano il nostro benessere
La dopamina è un neurotrasmettitore, responsabile della trasmissione dei segnali...

Roma: poesie gratis al BAR, col caffe' e cornetto!
Roma: poesie gratis al BAR, col caffe' e cornetto!
(Campobasso)
-

È “Caffè, cornetto e poesia”, l’iniziativa che nasce da un’idea del gruppo di arti performative Grande Come una città, del III municipio della Capitale, deciso a “contagiare” la creatività di chi anima tutti i territori e le città che avranno il piacere d
Inondare la città con la poesia: in occasione della Giornata internazionale...

2 ore nella natura? Ecco come si trasformano i nostri ORMONI e DNA!
2 ore nella natura? Ecco come si trasformano i nostri ORMONI e DNA!
(Campobasso)
-

Una passeggiata nella natura oltre a liberarci la mente e mettere in moto il corpo cambia i percorsi neuronaliin modo da migliorare nettamente la nostra salute mentale. Non è un guru a dircelo ma uno studio dell’Università di Stanford.
Steve Jobs è noto per i suoi “meeting camminati” nel parco e lo stesso anche il...

Gli insetti potrebbero scomparire in 100 anni…! Vi rendete conto di cosa stiamo combinando a questo nostro pianeta?
Gli insetti potrebbero scomparire in 100 anni…! Vi rendete conto di cosa stiamo combinando a questo nostro pianeta?
(Campobasso)
-

Natura: Gli insetti potrebbero scomparire completamente in 100 anni – La colpa? Pesticidi, urbanizzazione e cambiamenti climatici. Gli scienziati mettono in guardia: rischiamo un “catastrofico collasso degli ecosistemi naturali”.
Oggi più del 40% delle specie di insetti è in declino e un terzo è classificato...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati