Come mai i gatti proteggono la casa da energie negative?

(Campobasso)ore 10:01:00 del 07/06/2018 - Tipologia: , Curiosità, Scienze

Come mai i gatti proteggono la casa da energie negative?

Sapevi che i gatti hanno la strana capacità di proteggere dai fantasmi? Lo sapevi che anche con la tua aura puoi proteggerti e purificare le energie negative della casa?.

I GATTI MIGLIORANO LE VIBRAZIONI DELLA CASA IN CUI VIVONO,QUELLE DELLA FAMIGLIA E DELL’AMBIENTE CIRCOSTANTE.PROTEGGONO ANCHE DA FANTASMI E ENERGIE NEGATIVE.

Sapevi che i gatti hanno la strana capacità di proteggere dai fantasmi? Lo sapevi che anche con la tua aura puoi proteggerti e purificare le energie negative della casa?

Ci sono molti che credono che i gatti siano creature magiche con energia astrale positiva e questo può essere trasferito alle persone con le quali vivono ogni volta che li accarezzano o toccano. Quando un gatto è spaventato, stiamo bloccando l’energia positiva. I gatti proteggono le case dai fantasmi e dagli spiriti maligni che le infestano.

ECCO PERCHÉ È COSÌ IMPORTANTE AVERE UN GATTO IN UNA CASA.

Un gatto migliora le vibrazioni non solo del suo custode, ma anche dell’intera famiglia con cui convive, la casa e l’ambiente circostante. Non dovresti sentirti arrabbiato quando uno di questi animali ti sfiora, perché nel corso di questo atto condivide con te la sua forza astrale. Se lo eviti, ti stai privando dell’energia positiva che questo fantastico animale vuole darti.

L’area che considerano il loro territorio è benedetta dalle loro vibrazioni positive. La loro presenza aiuta anche quando ci si trasferisce in una casa dove i gatti hanno vissuto lì in passato.

I GATTI HANNO ABILITÀ PER FAR FRONTE AGLI SPIRITI

Quando un gatto percepisce gli spiriti in casa, cerca di scoprire la natura delle sue intenzioni, e quindi “assorbe” le energie cattive, rimuovendole del tutto dalla casa. Se noti che il tuo gatto fissa qualcosa o se ne sta seduto in un particolare angolo della casa per un lungo periodo, indica che ci sono spettri vicini. In questo caso leggi preghiere o esegui un rituale di pulizia.

Ciò che puoi fare inoltre è sottoporre a fumigazione l’area interessata con l’assenzio. Questa pianta medicinale è considerata uno strumento molto potente per espellere le entità.

L’abilità astrale dei gatti è così potente che possono spaventare i fantasmi. In passato i gatti venivano tenuti lontani quando le streghe invocavano gli spiriti. invece, per altri rituali che miravano a scacciare tali spiriti erano sempre presenti.

I GATTI POSSONO PROTEGGERE DALLE ENERGIE NEGATIVE E DAL MALOCCHIO

Potrebbero esserci persone gelose di te che ti lanciano un malocchio, portando a perdere salute, denaro e fortuna. Se sospetti che un simile pericolo ti circonda, rimani il più vicino possibile al tuo gatto e, con entrambe le mani  accarezzagli la gamba sinistra, continuando fino alla coda. Mentre fai questo, avrai la tua forza astrale con te e nulla di esterno può influenzarti.

I gatti scelgono le zone geopatogeniche della casa in cui vivono. Questi angoli sono luoghi con molte vibrazioni negative e si occupano di assorbirli.

I gatti hanno anche il potere di guarire le persone con stress emotivo. Sono anche usati per migliorare i problemi di visione, dove gli esperti raccomandano di accarezzare la coda di un gatto bianco. Si dice che le razze speciali come lo Scottish Fold, il Persian, l’American Bobtail o il Sphynx o il gatto Sfinge abbiano poteri magici.

Giocando con loro, accarezzandoli e ascoltando le loro fusa, possiamo ottenere vari benefici. I cani possono essere i migliori amici dell’uomo e non c’è dubbio che possono proteggerci da vari pericoli fisici, ma i gatti possono essere i veri protettori del nostro benessere mentale.

Da: Jeda

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
Scoperto l'anello di Ponzio Pilato come ennesima prova della STORICITA' DEI VANGELI
Scoperto l'anello di Ponzio Pilato come ennesima prova della STORICITA' DEI VANGELI
(Campobasso)
-

L’anello di Ponzio Pilato e i Vangeli. L’importante scoperta è stata realizzata nel sito archeologico di Herodion, vicino a Gerusalemme, diversi anni fa.
L’anello di Ponzio Pilato e i Vangeli. L’importante scoperta è stata realizzata...

Meteore, comete e congiunzioni: il cielo di DICEMBRE e' uno SPETTACOLO!
Meteore, comete e congiunzioni: il cielo di DICEMBRE e' uno SPETTACOLO!
(Campobasso)
-

Il mese di dicembre, quello in cui prende ufficialmente il via l'inverno, offre un ricchissimo menù di spettacolari eventi astronomici, da osservare a occhio nudo, con un semplice binocolo o al telescopio.
Il mese di dicembre, quello in cui prende ufficialmente il via l'inverno, offre...

Segnali di MAGNESIO pericolosamente bassi? Ecco come saperlo
Segnali di MAGNESIO pericolosamente bassi? Ecco come saperlo
(Campobasso)
-

Si parla di carenza di magnesio quando i valori di minerale assunti sono al di sotto del fabbisogno quotidiano.
  Si parla di carenza di magnesio quando i valori di minerale assunti sono al...

Volete il VERO NATALE? Andate a Salisburgo: ve ne innamorerete!
Volete il VERO NATALE? Andate a Salisburgo: ve ne innamorerete!
(Campobasso)
-

Le testimonianze dei primi Christkindlmarkt qui risalgono addirittura al 1491 (prima che Cristoforo Colombo scoprisse gli hamburger e il Ringraziamento, per intenderci).
Partiamo da un presupposto: se questa città fosse un profumo sarebbe quello del...

A NAPOLI la fermata BUS piu' BELLA DEL MONDO
A NAPOLI la fermata BUS piu' BELLA DEL MONDO
(Campobasso)
-

Ci sono due fermate dell’autobus in via Posillipo che per collocazione sono dei veri e propri capolavori involontari: le pensiline trasparenti danno le spalle allo straordinario spettacolo del Golfo di Napoli con Vesuvio e Castel dell’Ovo.
Via Posillipo è la lunga strada panoramica che sale su verso la zona collinare...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati