CHI FA SESSO PIU STRAORDINARIO? LE DONNE ORDINARIE!

(Genova)ore 10:07:00 del 09/09/2016 - Tipologia: Sesso

CHI FA SESSO PIU STRAORDINARIO? LE DONNE ORDINARIE!

Quando interroghi donne ordinarie sulla vita sessuale, ricevi risposte straordinarie. La scrittrice Wendy Jones ne ha intervistate 24 sull’argomento per il suo libro “The Sex Lives Of English Women”, ovvero vita sessuale delle donne inglesi..

1 CHI FA IL SESSO PIU' STRAORDINARIO? LE DONNE ORDINARIE! AVANTI LA BARISTA DEL PUB CON LE MANETTE IN TASCA, DENTRO L'INFERMIERA CHE AMA IL "ROLE-PLAYING", LA ADOLESCENTE CHE CERCA PARTNER VIA APP, LA PENSIONATA CHE AMAVA INCONTRI OCCASIONALI COI SOLDATI DURANTE LA GUERRA: IN UN NUOVO LIBRO LA VITA SEGRETA DELLE GODURIOSE INSOSPETTABILI

2 JACKIE È ESPLOSA SESSUALMENTE DOPO IL DIVORZIO. HA SCOPERTO IL SADOMASO, SI È ACCOMPAGNATA AD UN UOMO CHE, UNA VOLTA LEGATO A LETTO VOLEVA VESTIRSI DA DONNA...

Quando interroghi donne ordinarie sulla vita sessuale, ricevi risposte straordinarie. La scrittrice Wendy Jones ne ha intervistate 24 sull’argomento per il suo libro “The Sex Lives Of English Women”, ovvero vita sessuale delle donne inglesi.

Si va dalla pensionata che ricorda di quando faceva sesso con sconosciuti durante la seconda guerra mondiale alle bariste del pub che in stanza hanno manette in stile medievale fino alle moderne adolescenti che concepiscono il sesso via app.

La giovane Lola, ad esempio, ha dei rapporti con ragazzi conosciuti via social media, ma non ha un fidanzato: «Il primo uomo, un diciassettenne, lo incontrai tramite Messenger e diedi il primo bacio. Avevo 15 anni e avevo mentito sulla mia età. La seconda volta mi mostrò il pene. Persi la verginità ma con un altro, sempre incontrato via app. Da lì ho provato le app per sesso occasionale, tipo “Blendr”. Mi piace travestirmi, soprattutto da Babbo Natale».

Jackie, madre di un bimbo, è esplosa sessualmente dopo il divorzio. Ha scoperto il sadomaso, si è accompagnata ad un uomo, separato anche lui e collega al pub, che a letto voleva vestirsi da donna. Ogni tanto lo legava al letto del piano di sopra e faceva salire i clienti, ma senza farli entrare in stanza. Presero insieme un altro pub e nella camera accanto attaccarono le manette al muro.

Ariel, reginetta di bellezza supersize, racconta:«La mia stazza non influisce sul sesso. A Londra frequento il locale “For Big Girls”. Alcuni uomini amano le donne come me, con tette culo e fianchi grossi, o amano nutrire le donne per farle ingrassare. Gli uomini preferiscono che io mi metta sopra».

Charlotte è una infermiera che ama fare “role-playing” con il marito. E’ l’unico modo in cui raggiunge un orgasmo. Si incontrano ogni venerdì a pranzo e fingono di essere due impiegati. Mary, 94 anni, ricorda: «Ero praticamente una sgualdrina nella seconda guerra mondiale, andavo coi soldati americani e canadesi. Non ci dormivo la notte, facevo sesso ai bordi della strada. Non usavo contraccettivi e non sono mai rimasta incinta. Ho avuto molta fortuna. Una volta un soldato mi ha rubato le scarpe ed avevo paura che mi rintracciasse perché erano del collegio e c’era il mio nome scritto dentro».

May è in una relazione poliamorosa: «Si tratta di amore e anche di sesso. Il paradiso in terra, idilliaco e consapevole. Posso scopare con chi voglio ed è grandioso. A Londra c’è la serata “Sex Maniacs Ball” o “Night Of The Senses”, e lì puoi mischiarti con tutti, anche con i disabili».

Articolo di Carmine

ALTRE NOTIZIE
Come l'uomo percepisce la donna oggi
Come l'uomo percepisce la donna oggi
(Genova)
-

Multitasking e consapevole di sé, ma anche capace di ascoltare e di dare consigli
Com’è la donna del terzo Millennio, secondo il punto di vista egli uomini? E’...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Genova)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
(Genova)
-

La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus.
La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Genova)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Genova)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati