Cerca romene per abusare delle figlie: gli rubano 600 euro

BENEVENTO ore 18:07:00 del 01/01/2015 - Tipologia: Cronaca, Sociale

Cerca romene per abusare delle figlie: gli rubano 600 euro

Un ottantenne ha contattato due romene con l'obiettivo di abusare delle figlie minorenni: le due, però, lo hanno derubato.

Certe vicende ci hanno aiutato a comprendere che ha davvero ragione chi dice che al peggio non c'è mai fine. Ogni giorno veniamo a conoscenza di situazioni assurde, di gente che tenta di approfittare del prossimo in qualunque modo, chi per dare sfogo ai propri istinti sessuali, chi, invece, solamente per avidità di danaro.

Tutto ciò evidenzia in Maniera netta la crisi nella quale è piombata la nostra società. Parliamo di una crisi di valori che un tempo erano alla base di ogni comunità, regole che invece oggi vengono costantemente violate perché ormai tutti pensano di poter fare tutto e di rimanere impuniti.

Ha dell'assurdo ciò che è accaduto a Benevento. Un uomo di 80 anni ha contattato due romene le quali hanno messo a disposizione dell'anziano le due loro figlie minorenni. Le ragazze, una volta giunte nella sua abitazione, hanno approfittato di un momento di distrazione dell'uomo per sottrargli 600 euro. La vicenda si è conclusa con cinque denunce. L'anziano è stato denunciato per tentata violenza sessuale ai danni di minori, le due mamme per sfruttamento della prostituzione e le due ragazzine per il furto commesso nell'abitazione dell'uomo. Nessuno si è fatto mancare nulla.

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI
Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI

-

E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco di Ponzano Romano, Enzo De Santis.
E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha...

Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE
Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE

-

Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta correlazione che ci fu tra il partito comunista e l’estrema sinistra.
Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta...

Ceronetti: il genio italiano TROPPO SCOMODO
Ceronetti: il genio italiano TROPPO SCOMODO

-

I cosiddetti “grandi italiani”, ebbe a dire l’autore televisivo Diego Cugia, sono personaggi che normalmente gli italiani neppure conoscono: la maggior parte della popolazione non sa neppure chi siano, che faccia abbiano, per quale ragione debbano essere
I cosiddetti “grandi italiani”, ebbe a dire l’autore televisivo Diego Cugia,...

Non e' vita lavorare ogni domenica, commessa si licenzia dopo 20 anni
Non e' vita lavorare ogni domenica, commessa si licenzia dopo 20 anni

-

La leader del movimento “Domenica no grazie, Tiziana D’Andrea, racconta delle telefonate che riceve dalle ex colleghe che denunciano condizioni di lavoro inaccettabili
“Lavorare tutte le domeniche mi ha stravolto la vita. Dopo 20 anni di lavoro...

Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?
Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?

-

Il 19 luglio scorso, a Villagrazia in provincia di Palermo, un pitbull ha staccato a morsi il braccio di una ragazza ventitreenne.
GUINZAGLIO SÌ O GUINZAGLIO NO? – DOPO I TRE CASI DI BAMBINI MORSI DAI CANI SI...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati