Celebrity Masterchef Italia 2018: concorrenti, news e data inizio

(Napoli)ore 16:48:00 del 15/03/2018 - Tipologia: , Cinema, Cucina

Celebrity Masterchef Italia 2018: concorrenti, news e data inizio

Celebrity MasterChef Italia, seconda edizione al via giovedì 15 marzo su SkyUno in prima serata: dopo aver incoronato Simone Scipioni vincitore di MasterChef 7, il cooking show prodotto da Endemol Shine Italy va alla ricerca del secondo Masterchef vip ita.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA 2018 NEWS - Celebrity MasterChef Italia, seconda edizione al via giovedì 15 marzo su SkyUno in prima serata: dopo aver incoronato Simone Scipioni vincitore di MasterChef 7, il cooking show prodotto da Endemol Shine Italy va alla ricerca del secondo Masterchef vip italiano.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA 2018 NEWS - Lo scorso anno la sfida tra i primi 12 coraggiosi vip vide trionfare, al termine di quattro doppi appuntamenti, Roberta Capua, che ebbe la meglio in finale su un inatteso Nesli. La prima stagione vide in gara anche Marisa Passera, Filippo Magnini, Elena Di Cioccio, Alex Britti , Mara Maionchi, Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, Serra Yılmaz.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA 2018 NEWS - Anche quest’anno sono 12 i concorrenti che si danno battaglia ai fornelli, ma l’asticella della ‘notorietà’ sembra alzarsi, con un cast particolarmente vario e conosciuto. In gara infatti troviamo Orietta Berti, Barbara Alberti, Anna Tatangelo, Laura Barriales, Serena Autieri, Davide Devenuto, Andrea Lo Cicero, Margherita Granbassi, Lorenzo Amoruso, Daniele Tombolini, Umberto Guidoni,Valerio “Fayna” Spinella. Conosciamoli meglio.

In questa seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo ma tutti accomunati da una grande forte passione per la cucina. Nel cast quest’anno troviamo: l’attrice e cantante napoletana Serena Autieri, la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex campione di rugby ed ora conduttore Andrea Lo Cicero, l’attore Davide Devenuto(compagno di Serena Rossi e tra i protagonisti della soap “Un posto al sole”), la “zia d’Italia” Orietta Berti, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la showgirl Laura Barriales, l’astronauta Umberto Guidoni, l’ex arbitro Daniele Tombolini e la cantante Anna Tatangelo.

Le 12 celebrità si dovranno cimentare nelle prove che tutti gli appassionati del cooking show targato Sky conoscono molto bene: dalle imprevedibili Mystery Box alle Invention Test, dalle avvincenti prove in esterna fino ai tanto temuti Pressure Test. A giudicare i loro piatti saranno ancora una volta i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Anche quest’anno il vincitore riceverà 100 mila euro da devolvere interamente in beneficenza.

Celebrity MasterChef Italia 2, come e dove vedere le puntate in streaming del celebre cooking show

La nuova edizione di Celebrity MasterChef Italia avrà inizio giovedì 15 marzo e andrà in onda in prima serata a partire dalle ore 21 e 15 su Sky Uno. Saranno quattro gli appuntamenti in programma per lo spin-off del cooking show più famoso in Italia e nel mondo. Per chi volesse seguire la seconda edizione anche in streaming potrà farlo sul proprio smartphone o sul tablet scaricando l’applicazione SkyGo, ma la visione sarà esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare di Murdoch.

Celebrity MasterChef Italia 2 sarà disponibile anche per chi possiede un abbonamento a Now Tv, il servizio di streaming che ha sostituito Sky Online. Come accade anche per MasterChef Italia, sarà possibile commentare in diretta le puntate del cooking show versione VIP su Twitter utilizzando l’hashtag #CelebrityMasterChefIt. Vi lasciamo ora con il promo ufficiale della seconda edizione del programma di Sky Uno.

[video]

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Cucina: Bicchierini di riso venere e spada
Cucina: Bicchierini di riso venere e spada
(Napoli)
-

Scaldate un filo d’olio in un pentolino e fate soffriggere il porro e lo zenzero per pochi minuti (4-5). Trasferite il soffritto in un bicchiere alto e stretto, unite le foglie di basilico che avrete precedentemente lavato e asciugato (6) e i 30 g di olio
Lo sapevate che il riso venere è chiamato così perché nell’antichità era...

Bruschetta con burrata e verdure, guida passo passo
Bruschetta con burrata e verdure, guida passo passo
(Napoli)
-

Per realizzare le bruschette con burrata e verdure, per prima cosa preparate le bruschette: tagliate il pane a fette dello spessore di circa 2-3 cm (1), sistematele su una leccarda foderata con carta forno e conditele con un filo d’olio (2), sale e pepe (
W le bruschette… così versatili e facili da preparare, sono sempre una...

Il segreto del Pane della Nonna che durava 10 GIORNI!
Il segreto del Pane della Nonna che durava 10 GIORNI!
(Napoli)
-

Il Pane della Nonna, forse qualcuno lo ricorda, durava dieci giorni… e allora cos’è questa porcheria che ci fanno mangiare oggi?
Una volta il pane delle nonne durava, nella media, dieci giorni; ora dopo tre...

Come fare la Pasta e fagioli estiva
Come fare la Pasta e fagioli estiva
(Napoli)
-

Un’appetitosa variante realizzata con borlotti freschi, aromatico basilico e degli ottimi pomodori ramati che risulteranno particolarmente saporiti in questo periodo.
Cremosa e saporita, la pasta e fagioli è uno di quei piatti della tradizione...

Come fare la Pasta con pomodorini e stracchino
Come fare la Pasta con pomodorini e stracchino
(Napoli)
-

Lasciate insaporire a fuoco basso, il tempo di scaldare il sugo, poi spegnete il fuoco e profumate con foglioline di origano fresco (13).
Polposi e dolcissimi, i pomodorini datterini non possono mancare sulla tavola...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati