Caricabatterie smartphone wireless senza fili: i migliori

(Genova)ore 08:39:00 del 27/08/2019 - Tipologia: , Tecnologia

Caricabatterie smartphone wireless senza fili: i migliori

MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS SMARTPHONE - È facile scegliere il caricabatterie wireless che fa per noi ma c’è una piccola insidia..

MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS SMARTPHONE - È facile scegliere il caricabatterie wireless che fa per noi ma c’è una piccola insidia. Da una parte infatti è uno dei pochi dispositivi davvero universali. Lo standard Qi infatti è supportato da tutti gli smartphone compatibili a prescindere dalla marca e dal modello. Lo troviamo, per esempio, sui Samsung Galaxy dall’8 in su, sull’iPhone sempre dall’8 a salire e poi sui dispositivi Lg, Huawei, Oppo, OnePlus… Quindi un solo caricabatterie Qi (questo il nome ufficiale) va bene per tutti.

MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS SMARTPHONE - L’insidia è nella potenza. La maggior parte dei caricabatterie wireless arriva a 10 Watt, una potenza supportata da quasi tutti i telefonini ma non dai dispositivi Apple che si fermano a 7,5 Watt. Di conseguenza, un modello da 10 Watt è la scelta giusta per chi ha più device compatibili, uno da 7,5 Watt per chi ha solo prodotti Apple. Ovviamente i primi, i più potenti, sono compatibili anche con i prodotti della Mela, saranno loro stessi ad aggiustarne la potenza. Vediamo quindi i migliori caricatori senza fili per il salotto, lo studio o l’auto, quelli che hanno più piastre per caricare anche gli accessori e qualche modello di design che non sfigurerà nella nostra casa.

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna, quali sono i migliori caricabatterie senza fili per smartphone.

MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS SMARTPHONE – LA LISTA

1 Caricatore Wireless Rapido Choetech: carica rapida da 10 W su Android

Al vertice della nostra classifica troviamo il caricabatterie wireless di Choetech in grado di supportare la carica a 10 Watt su Android e 5 W su iPhone. Un prodotto dotato di due bobine che consentono di posizionare il cellulare in verticale o in orizzontale. Un modello piccolo e leggero che include protezioni contro surriscaldamento e cortocircuiti.

2 RAVPower caricabatterie wireless Qi: ideale per il comodino

Da RAVPower arriva un caricabatterie wireless, sottile e leggero, disponibile in due finiture in bianco o nero. Un modello dotato di una protezione completa contro sovraccarico, sovratensione e surriscaldamento, fornito anche di piedini antiscivolo in gomma.
3 CHOETECH T535-s: ricarica due smartphone contemporaneamente

Il terzo gradino del podio della nostra classifica dei migliori caricabatterie wireless è occupato da un modello di Choetech in grado di ricaricare due smartphone contemporaneamente, con una potenza complessiva di 18 Watt. Ricordiamo, inoltre, le 5 bobine integrate con la possibilità di caricare cellulari protetti da una custodia dallo spessore massimo di 5 mm. Questo caricabatterie wireless supporta una ricarica rapida da 7,5 W per iPhone e fino a 10 W su Android.

4 CHOETECH: caricatore wireless da auto

Choetech propone anche un caricatore wireless da auto con una potenza massima di 7,5 Watt su iPhone e 10 W su Android. Un accessorio inclinabile e ideato per non graffiare il tuo smartphone o danneggiare il cruscotto, con un sistema di aggancio alle alette di ventilazione dell’auto.
5 NOVETE: con ventola di raffreddamento integrata

Da Novete arriva un caricabatterie senza fili con ventola di raffreddamento integrata, utile per tenere sempre sotto controllo la temperatura della batteria dello smartphone. Un accessorio che offre una più ampia area di ricarica che consente di posizionare liberamente lo smartphone in orizzontale o in verticale. Un prodotto dotato, inoltre, di un raffinato design con un comodo led che indica in modo chiaro lo stato di carica del cellulare.

Articolo di Sasha

ALTRE NOTIZIE
Vip visualizzano le tue storie su Instagram? E' un BOT
Vip visualizzano le tue storie su Instagram? E' un BOT
(Genova)
-

Un fenomeno per tanti inspiegabile: ma tranquilli, non siete diventati vip, si tratta solo di un bot a pagamento.
IL BOT INSTAGRAM CHE VISUALIZZA LE TUE STORIE - Molti utenti di Instagram si...

Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
(Genova)
-

Google è pronta ad alzare il velo sul Pixel 4, il suo nuovo smartphone che sarà presentato il 15 ottobre in un evento newyorchese insieme ad altri dispositivi, come il portatile Pixelbook e gli speaker targati Nest
GOOGLE PIXEL 4 CARATTERISTICHE E PREZZO - Lo smartphone arriverà in due...

Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Genova)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
(Genova)
-

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.
IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel...

Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
(Genova)
-

Zepeto app come funziona il nuovo fenomeno per iOS e Android che ha conquistato il web? Ecco tutti i trucchi e come effettuare il download.
ZEPETO, UNA DELLE APP PIU' SCARICATE SU PLAYSTORE - Con l’arrivo di iOS 13, le...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati