Call Center chiamano tutti i giorni? COME BLOCCARLI DEFINITIVAMENTE

(Roma)ore 23:25:00 del 31/01/2019 - Tipologia: , Guide, Sociale

Call Center chiamano tutti i giorni? COME BLOCCARLI DEFINITIVAMENTE

Continuano ad arrivare ogni giorno le chiamate degli operatori dei call center. Tutti ormai siamo stufi e vorremmo bloccarli definitivamente ma da oggi, grazie a sue app particolari, possiamo farlo. .

Con l’inizio del nuovo anno e l’arrivo di nuove offerte telefoniche da parte degli operatori nazionali come Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad, le chiamate da parte degli operatori telefonici dei Call center non smettono di arrivare. Sempre più disposti a far di tutto pur di vendere nuove tariffe a cui molto spesso non siamo interessati, gli operatori dei Call center continuano a telefonare nonostante la risposta negativa datagli precedentemente. Oggi però, grazie a due app che svolgono un lavoro eccezionale, possiamo finalmente dire basta a queste continue scocciature. Scopriamo le due app nel dettaglio qui di seguito. 

Google Telefono e Truecaller: ecco come funzionano

Tutti ormai siamo stufi delle chiamate all’ordine del giorno, se non dell’ora, da parte dei Call center. Oggi però grazie a due app speciali, Google Telefono e Truecaller, entrambi disponibili al download sul play store di Android, possiamo finalmente mettere la parola fine a tutte queste chiamate. Il lavoro delle due app è sostanzialmente analogo ma scopriamo di seguito le caratteristiche di ognuna:

  • Google Telefono: l’app prodotta da Google va a sostituire l’applicazione standard del telefono. La sua potenzialità però risiede in un filtro speciale. Questo filtro, infatti, permette di scovare le telefonate dei call center deviandole automaticamente verso la segreteria. In più l’app mantiene al sicuro anche gli utenti della famosa app per videochiamate Google Duo, proteggendoli durante le videochat;
  • Truecaller: il funzionamento di quest’app è molto simile a quella di Google. Quest’ultima, però, permette di deviare sia le chiamate dei call center, senza dar fastidio agli utenti, sia le chiamate e gli SMS provenienti dai numeri anonimi. In questo caso l’app è scaricabile anche su iPhone tramite app store

Da: QUI

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
L'UE vuole PIGNORARE le PRIME CASE ai greci: e' questa la SOLIDARIETA' EUROPEA?
L'UE vuole PIGNORARE le PRIME CASE ai greci: e' questa la SOLIDARIETA' EUROPEA?
(Roma)
-

Formalmente Atene è uscita dal programma di assistenza finanziaria dell’Unione europea il 20 agosto dello scorso anno, ma i 4,8 miliardi che la Grecia dovrebbe ricevere da qui al 2022 sono ancora fermi a Bruxelles.
Formalmente Atene è uscita dal programma di assistenza finanziaria dell’Unione...

Testimoni Di Geova SPA: conti segreti e SOLDI dietro la FEDE
Testimoni Di Geova SPA: conti segreti e SOLDI dietro la FEDE
(Roma)
-

Può un “ente religioso, di istruzione, assistenza e beneficenza” investire in un fondo che ha sede in un paradiso fiscale?
Cosa hanno in comune la Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania,...

Soffri da stress da smartphone? Ecco come CAPIRLO!
Soffri da stress da smartphone? Ecco come CAPIRLO!
(Roma)
-

Tre consigli semplicissimi per un problema complesso.
Un’estensione della mano, perennemente avvinghiata a digitare, scrollare, fare...

Mense scolastiche? Un film dell'ORRORE! 1 su 3 IRREGOLARE
Mense scolastiche? Un film dell'ORRORE! 1 su 3 IRREGOLARE
(Roma)
-

Su 224 mense ispezionate da settembre, 81 hanno evidenziato irregolarità. Sette sono state chiuse.
“Cibi scaduti, gravi carenze igieniche, perfino topi e parassiti: un film...

Occhio a tuo figlio: in Italia un 13enne su 5 gia' fuma
Occhio a tuo figlio: in Italia un 13enne su 5 gia' fuma
(Roma)
-

Sigarette tradizionali ed e-cig utilizzate troppo precocemente: in Italia, molti ragazzini di 10 anni già si trovano con una sigaretta tra le mani e nella fascia di età tra i 13 e i 15 anni fuma un ragazzo su cinque
Sigarette tradizionali ed e-cig utilizzate troppo precocemente: in Italia, molti...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati