Breaking Bad: ecco il sequel, un film per Netflix!

(Bologna)ore 13:21:00 del 17/02/2019 - Tipologia: , Cinema, Tecnologia

Breaking Bad: ecco il sequel, un film per Netflix!

Secondo l'Hollywood Reporter Vince Gilligan sarà, oltre che sceneggiatore, anche regista .

Dopo sei anni dall’ultimo episodio, Breaking Bad tornerà con un film, probabilmente per Netflix, che riprenderà la storia proprio dove era stata interrotta. Vedremo quindi Aaron Paul tornare nel ruolo di Jesse Pinkman, ruolo che gli è valso tre Emmy Award, e la storia raccontarci cosa ne è stato di lui dopo la sua fuga in auto. A qualche mese di distanza dalle prime indiscrezioni, ora c'è l'ufficialità: il finale di Breaking Bad non sarà più quello andato in onda nel 2013 e Jesse Pinkman è pronto a continuare la sua storia.

Fonti hanno rivelato a Hollywood Reporter che il nuovo progetto sarà un sequel della serie e che Netflix ne avrebbe ottenuto i diritti: il film dovrebbe fare quindi un primo passaggio sul servizio streaming e poi arrivare sull’emittente televisiva AMC che ha trasmesso tutti gli episodi delle cinque stagioni (così come lo spin-off Better Call Saul). Breaking Bad il film sarà scritto dall’autore della serie originale, Vince Gilligan, che farà anche da produttore. Nonostante sia ancora quasi tutto top secret, le stesse fonti sostengono che Gilligan potrebbe anche  firmare la regia del film che seguirà la fuga di un uomo e la sua ricerca di libertà.

A novembre scorso Bryan Cranston, l’attore che ha interpretato Walter White, aveva detto durante The Dan Patrick Show che i lavori al film erano iniziati e che non era certo del fatto che anche il suo personaggio sarebbe tornato sullo schermo. Ma se Gilligan glielo avesse chiesto, lui avrebbe “assolutamente” accettato di tornare. "Non so se è prevista una apparizione – flashback, flash forwards – ma sono curioso di saperlo - ha aggiunto Cranston - Breaking Bad è stato il miglior periodo professionale della mia carriera e non vedo l’ora di rivedere tutti i miei colleghi, anche se fosse solo per un saluto".

Da: QUI

Articolo di Carmine

ALTRE NOTIZIE
Ho Mobile per spendere di meno all'estero?
Ho Mobile per spendere di meno all'estero?
(Bologna)
-

Ho Mobile aggiorna l'applicazione e introduce il blocco di spesa per la navigazione dall'estero. Ecco come attivarlo sul proprio smartphone
Ho mobile è uno degli ultimi operatori virtuali arrivati in Italia. È stato...

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
(Bologna)
-

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.
È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce...

WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Bologna)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...

Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Bologna)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...


(Bologna)
-


La presenza di vita nell'Universo è un dilemma che continua a tormentare gli...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati