Boeri vuole 10 MILIONI DI MIGRANTI per trattarli da SCHIAVI

(Bologna)ore 07:46:00 del 07/12/2018 - Tipologia: , Denunce, Economia

Boeri vuole 10 MILIONI DI MIGRANTI per trattarli da SCHIAVI

Davvero l’intervista a Boeri dalla Annunziata è qualcosa che fa gelare il sangue: secondo questo signore l’Italia dovrebbe importare fino a 10 milioni di migranti per consentire ai conti dell’INPS di essere sostenibili..

Davvero l’intervista a Boeri dalla Annunziata è qualcosa che fa gelare il sangue: secondo questo signore l’Italia dovrebbe importare fino a 10 milioni di migranti per consentire ai conti dell’INPS di essere sostenibili.
A me pare una logica delirante: che senso ha importare milioni di persone dall’Africa quando hai qui il 10% di disoccupazione, non si sa quanti scoraggiati e quanti sottoccupati?

Non si capisce, perché in Italia è già difficile trovare qualcosa per gli italiani figuriamoci per delle persone analfabete e non parlanti la lingua italiana (lasciamo poi perdere le diversità culturali). Sempre che l’obbiettivo reale non sia un altro: obbligare queste persone a fare lavori al nero, a salari improponibili e accettando condizioni di vita terrificanti per tenere sotto controllo i prezzi. In altri termini, vuoi rifornire il mercato di pomodori a 2 euro al Kg? Bene, allora devono lavorare persone in condizioni spaventose. Tout se tient in un mondo dove l’unica cosa che conta è il Capitale Finanziario: abbattere il suo principale nemico – l’inflazione – vale bene qualunque compromesso anche etico.

Poi il problema sociale dovuto all’innesco di una terribile guerra tra poveri non si vede dagli attici dei Parioli o di Brera

E’ un problema tra poveri: semplice bestiame di etnia diversa. Ed è inutile nascondere questa lotta all’inflazione dietro l’obbligo di importare persone perché ci stiamo estinguendo. Qui si fa la furbizia di confondere cause ed effetti: semmai è vero il contrario, ci stiamo estinguendo perché le condizioni di lavoro e salario non consentono ai giovani di farsi una famiglia.

E pure dietro a questo fantomatico trattato ONU #GlobalCompact sull’immigrazione è funzionale allo scopo antinflattivo. permettere migrazioni epocali per avere manodopera a basso costo. Tenere l’inflazione bassa val bene una guerra tra poveri e l’insorgenza di forme di fascismo e razzismo. Poi a quel punto è facile mascherare questa verità dietro supposte motivazioni umanitarie. L’unica cosa davvero umanitaria che l’ONU dovrebbe sostenere è l’autodeterminazione dei popoli non il diritto alla fuga da un posto dove non ci si può autodeterminare per finire in un altro posto dove non ci si può autodeterminare.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
La castrazione chimica? Inutile e sbagliata!
La castrazione chimica? Inutile e sbagliata!
(Bologna)
-

Dopo la notizia dell’arresto dello stupratore di una barista a Piacenza, il tweet del Ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha riaperto la discussione sulla castrazione chimica.
Dopo la notizia dell’arresto dello stupratore di una barista a Piacenza, il...

BUGIA DEF, crescita ZERO. Cominciamo a DIRE LA VERITA' agli italiani
BUGIA DEF, crescita ZERO. Cominciamo a DIRE LA VERITA' agli italiani
(Bologna)
-

Il Def era una bugia, come tutti i precedenti. Le clausole di salvaguardia ci hanno lasciato in eredità un debito Iva spaventoso
A meno che accada qualcosa di, contemporaneamente, eclatante ed imprevisto,...

Sblocca Cantieri approvato: come funziona
Sblocca Cantieri approvato: come funziona
(Bologna)
-

Dopo quasi un mese dalla prima approvazione salvo intese, il decreto legge sblocca cantieri è stato nuovamente approvato dal Consiglio dei ministri, convocato per l'occasione a Reggio Calabria.
Dopo quasi un mese dalla prima approvazione salvo intese, il decreto legge...

Nespole spagnole quasi a 5 EURO AL KILO...e le nostre? SPARITE, O QUASI
Nespole spagnole quasi a 5 EURO AL KILO...e le nostre? SPARITE, O QUASI
(Bologna)
-

Nei banchi dei supermercati le nespole spagnole all’assurdo prezzo 4,50 euro al Kilo, e le nostre, le migliori al mondo… SPARITE o quasi!
Nei supermercati le nespole spagnole a 4,5 euro al Kg. Ma non è...

Medioevo periodo buio? Solo gli IGNORANTI possono dirlo!
Medioevo periodo buio? Solo gli IGNORANTI possono dirlo!
(Bologna)
-

Quando si pensa al Medioevo vengono in mente carestie e pestilenze, soprusi e guerre, cavalieri, servi della gleba sotto lo stretto giogo di monarchi e feudatari, torture, monaci mistici, papi, inquisizione, ignoranza, superstizione, mille e non più mille
Quando si pensa al Medioevo vengono in mente carestie e pestilenze, soprusi e...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati