Berlusconi, una VOLPE ASTUTISSIMA che resuscita sempre PRIMA DELLE ELEZIONI: SVEGLIA!

(Napoli)ore 15:26:00 del 31/12/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

Berlusconi, una VOLPE ASTUTISSIMA che resuscita sempre PRIMA DELLE ELEZIONI: SVEGLIA!

Berlusconi vuole prendere qualche voto in più alle elezioni politiche, poi non manterrà la promessa come il suo solito..

Un gigante della politica contemporanea, Sa perfettamente,grazie agli esperti di marketing che gli fanno le ricerche, sul prodotto che il popolo,(parco buoi) desidera in quel momento,et voila ‘, eccolo pronto sul mercato a prezzi modici, ora offre dentiere per gli anziani,sconti per l ‘aquisto sul cibo di animali, e garanzie minime salariali per i meno abbienti, poi per finire ricchi premi e cotillon, per chi insieme a lui governerà il paese, ,che dire al mio popolo sapendo quasi con certezza che dopo 30 anni e passa che questo signore farà principalmente il proprio interesse come sempre, e nonostante tutto sarà l ‘ago della bilancia alle politiche del 2018.

Pare che la guerra elettorale sara tra chi regala stipendi e chi distribuisce redditi, cercando di fare lavorare la gente il meno possibile. Ormai pare che la antica e sorpassata politica di diminuire le tasse, puntare sullo sviluppo, incentivi agli investimenti, si insomma creare redditi da lavoro vero non freghi piu agli ltaliani. E nessuno si prende piu la briga di sviluppare proposte di quel tipo. Bene. Tocca starsene all'estero ancora per un po.

Prima delle elezioni di primavera ne sentiremo delle belle ovviamente non dal M5S che quello che ha detto e che dice l’ha sempre mantenuto.

 

Per esempio si prometterà: -l'aumento a 1.000,00/1.500,00 Euro netti al mese delle pensioni minime, le visite e gli interventi gratis dal dentista, comprese le dentiere di porcellana, il soggiorno al mare e in montagna in hotel anche con i nipoti, i trasporti gratuiti: tram, metropolitana, treno, taxi ecc. -un aumento di uno o due milioni di posti di lavoro, un congruo recupero dei salari e degli stipendi dei Lavoratori pubblici e privati, una riduzione dell'orario di lavoro, un aumento delle ferie, la revisione del Jobs Act e dell'art. 18. -l’abolizione del bollo auto, della tassa sui Passaporti, dell’Imu, Ici, Tari e le tasse sulle 2°, 3°, 4°… case. -la riduzione delle tasse e dei balzelli a tutte le imprese. -la costruzione del ponte sullo stretto di Messina e perché no anche uno di barche tra il Continente e la Sardegna. -la promozione assicurata a tutti gli studenti con età superiore a 18 anni. E così via chi ne ha più ne mette.

Può sembrare la stessa proposta in apparenza, ma la differenza fondamentale sono le coperture. Mentre i 5S non hanno debiti politico-affaristici-mafiosi-massonici con nessuno (ancora almeno), possono tagliare sprechi ascoltando solo la loro coscienza (però la politica italiana fa un brutto effetto sulla coscienza a lungo termine); RENZUSCONI, di fatto ha le mani legate, deve mantenere un minimo di promesse elettorali e quindi emorragia di denaro, ma allo stesso tempo deve mantenere aperto il rubinetto ai già-ricchi e potenti, visto che ne è il rappresentante politico-sociale.

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Napoli)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...

Dove sono finiti i soldi destinati agli aiuti all'Africa?
Dove sono finiti i soldi destinati agli aiuti all'Africa?
(Napoli)
-

Dove sono finiti i miliardi di dollari degli aiuti all’Africa? – di Ilaria Bifarini
Ingenti prestiti da parte delle organizzazioni finanziari internazionali,...


(Napoli)
-


Italiani schiavi del lavoro? Hanno i sensi di colpa per ferie e...

10 attacchi con armi chimiche dei PACIFISTI AMERICANI!
10 attacchi con armi chimiche dei PACIFISTI AMERICANI!
(Napoli)
-

Ecco una lista di 10 attacchi con armi chimiche effettuati dal governo degli Stati Uniti o dai suoi alleati contro i civili…
1. L’esercito americano lanciò 20 milioni di galloni di sostanze chimiche sul...

CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
(Napoli)
-

Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National Cancer Act», si diede ufficialmente inizio alla «guerra al cancro».
Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati