Balotelli al rientro in Italia?

VERBANIA ore 20:21:00 del 23/01/2015 - Tipologia: Calcio

Balotelli al rientro in Italia?

Balotelli al rientro in Italia? | L’analisi di Italiano Sveglia.

La Lazio sta davvero meravigliando tutti e si trova in 4 posizione, a soli due punti dal terzo posto, che vuol dire accesso ai preliminari di Champions League. Dopo il pareggio nel derby contro la Roma e la sconfitta in casa contro il Napoli, i biancocelesti vogliono ritornare a correre contro un Milan che si trova in una crisi profonda di identità. Ecco l’ultima clamorosa news dal mondo del calciomercato.

Colpo di scena all'Olimpico: entra in campo il numero 45 Mario Balotelli. Maglia? Non giallorossa, ma bensì biancoceleste. E' la pazza idea del presidente Claudio Lotito, che vuole fare un regalo ai tifosi della Lazio. Con la zona Champions vicina, chissà che non possa essere un Supermario voglioso di rivincere a dare lo sprint giusto nella volata contro Napoli, Fiorentina e Sampdoria. A Liverpool d'altra parte l'ex milanista proprio non riesce a guadagnare spazio e l'allenatore Mike Rodgers, malgrado le dichiarazioni dei giorni scorsi, è pronto a lasciarlo partire.

L'idea è di prendere Balo in prestito senza diritto di riscatto, chiedendo la partecipazione del Liverpool al pagamento dell'ingaggio (4,8 milioni di euro sulla stagione e quindi 2,4 da qui alla fine dell'annata calcistica), con una quota del 30-40%. In fondo in seno alla Lazio pensano che convenga anche ai Reds riportare in quota Balotelli, visto l'investimento di 18 milioni della scorsa estate. Dopo le porte chiuse di Inter, Napoli e Juventus, si potrebbe aprire uno spiraglio per il ritorno dell'ex azzurro in Italia. Mino Raiola ci sta lavorando.

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti

-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

Ronaldo alla Juve? Operai Fiat SENZA AUMENTI DA 10 ANNI
Ronaldo alla Juve? Operai Fiat SENZA AUMENTI DA 10 ANNI

-

“Non c’è un aumento di paga base da 10 anni. Tutti gli stabilimenti sono in cassa integrazione”
“Non c’è un aumento di paga base da 10 anni. Tutti gli stabilimenti sono in...

Francesco Totti, tutte le opere d'umanita' di un CAMPIONE dentro e fuori dal campo
Francesco Totti, tutte le opere d'umanita' di un CAMPIONE dentro e fuori dal campo

-

“Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l’ho sperperato” disse una volta George Best, coniando una frase destinata a diventare il cliché del grande campione tutto genio e sregolatezza.
“Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l’ho...

Calcio: la religione ufficiale di milioni di esseri umani.
Calcio: la religione ufficiale di milioni di esseri umani.

-

Nulla oggi mobilita tanto le masse come il calcio. Ogni volta che si disputa un Mondiale di calcio, i fenomeni sociali che si verificano e la trasformazione delle condotte di società intere richiamano fortemente l’attezione.
Nulla oggi mobilita tanto le masse come il calcio. Ogni volta che si disputa un...

ODE alla Spagna che mette al PRIMO POSTO il RISPETTO DELLE REGOLE
ODE alla Spagna che mette al PRIMO POSTO il RISPETTO DELLE REGOLE

-

«Lo abbiamo saputo soltanto cinque minuti prima del comunicato ufficiale», ha spiegato il presidente Luis Rubiales (41 anni, ripetiamo: 41 anni) in una conferenza stampa che dovrebbe essere presa ad esempio per un corso universitario su “come si sta al mo
«Lo abbiamo saputo soltanto cinque minuti prima del comunicato ufficiale», ha...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati