Armi chimiche in Siria? Realizzate con EQUIPAGGIAMENTI EUROPEI!

(Bari)ore 23:41:00 del 30/06/2018 - Tipologia: , Denunce, Esteri, Sociale

Armi chimiche in Siria? Realizzate con EQUIPAGGIAMENTI EUROPEI!

RIVELAZIONI SULLE ARMI CHIMICHE IN SIRIA: Le Armi Chimiche In Siria Sono Realizzate Con Materiale ed Equipaggiamento Europeo .

Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che le armi chimiche in Siria sono state prodotte dai terroristi con  attrezzature per la loro fabbricazione provenienti dai paesi dell'Europa occidentale .
"Ci sono materiali che meritano davvero non solo di essere discussi, ma anche di essere mostrati. In particolare, alla mia sinistra e alla tua destra, c'è quella attrezzatura dalle  cui sono avvenute delle perdite pochi giorni fa, è nella città di Douma ", ha detto Maria Zakharova, un rappresentante del ministero degli Esteri russo, durante un briefing congiunto con il ministero della Difesa russo.Ha aggiunto che tale attrezzatura professionale " sfortunatamente " è stata prodotta nei paesi dell'Europa occidentale.
A sua volta, il Ministero della Difesa russo ha dichiarato che durante l'inchiesta sugli incidenti chimici in Siria, si sono attuate procedure rigorose per preservarele prove che sono state violate da coloro che hanno lo scopo di esaminare gli oggetti e di rimanere neutrali.
Igor Kirillovcomandante delle truppe per la  protezione chimica, biologica e radiologica, ha affermato che la missione incaricata di indagare sull'uso di armi chimiche in Siria ha cercato di ritardare in qualsiasi modo l'indagine, e che è asservita agli interessi degli Stati Uniti e dei loro alleati.
"La missione cerca in ogni modo di ritardare le scadenze investigative, che corrisponde agli interessi degli Stati Uniti e dei suoi alleati", ha detto.
Inoltre, il Ministero della Difesa russo ha accusato i White Helmets (Caschi Bianchi) di falsificare i campioni consegnati alle indagini sul presunto incidente di armi chimiche a Saraqib.

Il 14 aprile, gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Francia hanno bombardato un certo numero di strutture del governo siriano che secondo loro erano luoghi di produzione di armi chimiche senza fornire alcuna prova. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito gli attacchi un'aggressione contro uno stato sovrano. Tuttavia, né gli esperti militari russi né i locali hanno confermato che si è verificato un incidente chimico, servito come pretesto per gli attacchi. Alla fine, anche gli Stati Uniti non hanno dato alcuna prova tamngibile.

Da: QUi

Articolo di Carmine

ALTRE NOTIZIE
Perche' in Russia tutti stanno comprando compresse allo IODIO?
Perche' in Russia tutti stanno comprando compresse allo IODIO?
(Bari)
-

ALLERTA NUCLEARE IN RUSSIA - Sale a 7 il numero dei morti causato dall’incidente avvenuto giovedì 8 agosto nell’area militare di Nyonoksa, nella regione di Arkhangelsk durante i test di un motore jet a propellente liquido.
ALLERTA NUCLEARE IN RUSSIA - Sale a 7 il numero dei morti causato dall’incidente...

Allarme Furti con Chiave Bulgara mentre siamo in vacanza: come i ladri entrano in casa in pochi secondi
Allarme Furti con Chiave Bulgara mentre siamo in vacanza: come i ladri entrano in casa in pochi secondi
(Bari)
-

ALLARME FURTI CHIAVE BULGARA IN ITALIA - L’allarme sulla sicurezza delle nostre abitazioni è un problema crescente, il numero di furti continua ad aumentare.
ALLARME FURTI CHIAVE BULGARA IN ITALIA - L’allarme sulla sicurezza delle nostre...

Crisi di Governo? Tutte le POLTRONE che fanno gola ai parlamentari
Crisi di Governo? Tutte le POLTRONE che fanno gola ai parlamentari
(Bari)
-

CRISI DI GOVERNO TUTTE LE POLTRONE IN GIOCO - Una settantina di nomine da effettuare entro l’autunno per evitare che la governance economica del Paese vada in folle.
CRISI DI GOVERNO TUTTE LE POLTRONE IN GIOCO - Una settantina di nomine da...

Reddito di cittadinanza? Boom di beneficiari IRREGOLARI (70%)
Reddito di cittadinanza? Boom di beneficiari IRREGOLARI (70%)
(Bari)
-

REDDITO DI CITTADINANZA BENEFICIARI IRREGOLARI - Dall’Inps, informalmente, fanno sapere che dall’inizio dell’anno la Guardia di Finanza ha scoperto 3mila furbetti che hanno ottenuto il reddito di cittadinanza, ma nonostante questo continuavano a lavorare
REDDITO DI CITTADINANZA BENEFICIARI IRREGOLARI - Dall’Inps, informalmente, fanno...

Conti Correnti Svizzeri a rischio: chiesti i NOMI degli italiani a UBS
Conti Correnti Svizzeri a rischio: chiesti i NOMI degli italiani a UBS
(Bari)
-

CONTI CORRENTI SVIZZERI A RISCHIO PER GLI ITALIANI - Tempi bui per i contribuenti che detengono un conto corrente in Svizzera.
CONTI CORRENTI SVIZZERI A RISCHIO PER GLI ITALIANI - Tempi bui per i...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati