AHAHAHAHH... Guru Romano trovato con 1kg di Erba...TENTA DI IPNOTIZZARE I CARABINIERI!

(Napoli)ore 10:18:00 del 12/09/2017 - Tipologia: , Cronaca, Curiosità

AHAHAHAHH... Guru Romano trovato con 1kg di Erba...TENTA DI IPNOTIZZARE I CARABINIERI!

La prima notizia è che è successo davvero, la seconda è che il trucco non è riuscito, nel senso che i carabinieri sono rimasti svegli ed hanno portato a termine il fermo dell’uomo..

La prima notizia è che è successo davvero, la seconda è che il trucco non è riuscito, nel senso che i carabinieri sono rimasti svegli ed hanno portato a termine il fermo dell’uomo. La grottesca vicenda è andata in scena a Casal Lumbroso (appena fuori Roma), protagonista Alessandro Pace, meglio conosciuto con il nome di Yogi Krishnanath, ex commercialista 64enne divenuto santone induistadopo un lungo periodo trascorso in India.

Nella sua abitazione, posta all’esterno del Kalimandir(unico tempio induista ufficialmente riconosciuto di Roma), da lui stesso fondato 30 anni fa, i carabinieri hanno trovato il raccolto di nove piante di cannabis (oltre un chilogrammo totale).

Alla vista degli agenti il santone, dopo aver apostrofato gli agenti con il classico “voi non sapete chi sono io”, avrebbe cominciato a fissarli tentando di farli cadere in ipnosi. Il tentativo non ha funzionato e Yogi Krishnanath è stato così denunciato in attesa del processo per direttissima.

Yogi Krishnanath d’altra parte, non aveva mai nascosto la sua adesione alla causa antiproibizionista, come dimostra questo video che testimonia la sua partecipazione alla Million Marijuana March di Roma nel 2008. Convertitosi all’induismo negli anni ’70 in India, è uno dei pochissimi guru ufficialmente riconosciuti in Italia, ed il tempio Kalimandir è diventato negli anni luogo d’incontro per tutta la comunità induista del Lazio, che al suo interno oltre alle pratiche di preghiera seguiva corsi ed attività culturali.

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
(Napoli)
-

Fra i sintomi ci sono respiro corto, emicrania, nausea, eruzioni cutanee, inappetenza, collera ingiustificata, nervosismo e pensieri negativi. “Le preoccupazioni legate al denaro sono una delle principali cause di stress”, dice Henderson.
Siamo schiavi del denaro? Come facciamo a saperlo? Di recente il dott. Roger...

Tonno in scatola: ecco le marche piu' sicure
Tonno in scatola: ecco le marche piu' sicure
(Napoli)
-

Un’indagine sviluppata da Greenpeace,sulla sostenibilità (che, se non controllata a dovere, genera problemi di sicurezza, salute e impatto negativo sull’ambiente e la sua biodiversità), e sulla sicurezza alimentare del tonno in scatola, rivela dei dettag
Questa indagine mette sotto al microscopio 14 aziende che, insieme, coprono...

Come mai i giovani non sognano piu' il motorino?
Come mai i giovani non sognano piu' il motorino?
(Napoli)
-

I PARCHEGGI DAVANTI ALLE SCUOLE oggi sono popolati di fantasmi, come uno scenario post-bellico
I PARCHEGGI DAVANTI ALLE SCUOLE oggi sono popolati di fantasmi, come uno...

Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
(Napoli)
-

Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del paese un opuscolo per informare la popolazione, per la prima volta in oltre mezzo secolo, su cosa fare in caso di guerra.
Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del...

GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
(Napoli)
-

L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59 avamposti di guerra nel belpaese – che peraltro inquinano più delle maggiori industrie letali – sotto la bandiera United States of America e il vessillo NATO.
L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati