5 curiosita' sul sesso orale!

(Catanzaro)ore 15:49:00 del 22/02/2019 - Tipologia: , Sesso

5 curiosita' sul sesso orale!

Riaccende la passione e ci insegna a sperimentare: vi sveliamo tutto ciò che volevate sapere sul sesso orale .

Il sesso orale per moltissime donne è ancora un tabù. C’è chi lo pratica, ma non lo dice, chi non lo sopporta e chi invece lo considera fondamentale.

In ogni caso prima di praticarlo è importante sapere alcune cose importanti che serviranno per rendere il rapporto con il partner ancora più piacevole, scoprendo appieno questo nuovo aspetto della sessualità.

Non si rimane incinta – Per alcune donne è un’ovvietà, ma per molte ragazze alle prese con le prime esperienze sessuali può essere un dilemma. La risposta è no. Con il sesso orale non si rimane incinta, infatti è impossibile che gli spermatozoi riescano ad arrivare dalla bocca alle parti intime.

Si trasmettono malattie – Il sesso orale non è super sicuro come in molte pensano ed è importante praticarlo in totale sicurezza, soprattutto se il partner non si conosce bene. La saliva, le secrezioni vaginali e lo sperma infatti possono veicolare delle infezioni dando luogo a patologie meno gravi, ma non per questo poco fastidiose.

Potrebbe non piacervi – Il sesso orale – cunnilingus o fellatio – non deve piacervi per forza. Il sesso, per fortuna, è caratterizzato da tante sfumature diverse e non tutte devono andarci a genio a tutti i costi. Se non vi piace non dovete farlo, provate invece a sperimentare qualcos’altro che potrebbe accendere il desiderio e alimentare la passione di entrambi.

Provate – Il sesso orale è per moltissime donne un tabù soprattutto perché non l’hanno mai provato. Sperimentare è la chiave per vivere con leggerezza la propria sessualità. Perciò perché non provare? Magari non vi piacerà oppure diventerà una pratica che accenderà la passione con il vostro partner.

Non è un obbligo – Quando si parla di sesso orale è importante capire una cosa: non siete obbligate. Significa che se non vi va, se non vi piace e se anche l’idea non vi aggrada, allora lasciate perdere. Uno sguardo schifato di certo non migliorerà la situazione e non contribuirà a rendere memorabile il vostro incontro sotto le lenzuola.

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Come l'uomo percepisce la donna oggi
Come l'uomo percepisce la donna oggi
(Catanzaro)
-

Multitasking e consapevole di sé, ma anche capace di ascoltare e di dare consigli
Com’è la donna del terzo Millennio, secondo il punto di vista egli uomini? E’...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Catanzaro)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
(Catanzaro)
-

La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus.
La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Catanzaro)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Catanzaro)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati