(Palermo)ore 23:35:00 del 29/10/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Sociale

.

Questo non è altro che “human trafficking”. Queste organizzazioni portano questi disperati in Italia per arricchire il business dell’accoglienza a carico dei contribuenti. Non c’e differenza tra questi e chi porta ragazzine minorenni per farle prostituire. E i politici italiani che hanno creato e continuano ad alimentare questo racket, magari in cambio di tangenti o finanziamenti alle loro campagne politiche, ne sono complici.

Il comandante è indagato dalla scorsa estate, quando è stata sequestrata la nave Iuventa della ong tedesca Jugend Rettet. Sequestrati computer, tablet, hard disk e il giornale di bordo. "La perquisizione è relativa alla ricerca di materiali per reati che, allo stato attuale, non riguardano", fa sapere l'organizzazione

Non facciamo finta di non averlo saputo. I delinquenti devono non solo chiedere scusa all’Italia ed essere severamente puniti, ma sopportsre i costi di tutti i clandestini che hanno traghettato facendo finta di “aver salvato vite”. Vergogna, per ciò che avete fatto al paese. E vergogna agli influenzatori prezzolati che spargono demenza.

Per chi ancora non avesse inteso, ONG non è l'acronimo di Organizzazione Non Governativa, bensì di Otteniamo (i) Nostri Guadagni. Ossia un gruppo che, dietro operazioni umanitarie, cela i propri interessi economici. Speculando sull'immigrazione ed agevolando il traffico di esseri umani. Salvo poi ergersi a sostenitori della morale ed additare come xenofobi tutti coloro che si oppongono ad una accoglienza selvaggia, perchè ogni politica restrittiva nei confronti dell'ospitalità di clandestini, significa per loro una contrazione dei loro sporchi affari. Chi sostiene tali organizzazioni è quindi colluso oppure è talmente ingenuo da non riuscire a vedere al di là del proprio naso.

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
New York sposa il Gender: ecco il sesso X
New York sposa il Gender: ecco il sesso X
(Palermo)
-

Il genere indefinito diventa legge. Esultano le comunità Lgbt. I critici: “Rischio abusi”
Il genere indefinito diventa legge. Esultano le comunità Lgbt. I critici:...

Sindacalisti in PENSIONE con 1 MESE di contributi: VIDEO
Sindacalisti in PENSIONE con 1 MESE di contributi: VIDEO
(Palermo)
-

Lo sai che esiste una legge che permette ai sindacalisti di andare in pensione con un solo mese di contributi?Molti ne approfittano mentre noi paghiamo!
Lo sai che esiste una legge che permette ai sindacalisti di andare in pensione...

Ponte Morandi: lo strano scambio di mail nella notte tra il 14 e il 15
Ponte Morandi: lo strano scambio di mail nella notte tra il 14 e il 15
(Palermo)
-

A poche ore dal crollo, Autostrade scrive a Cesi che risponde dimenticando il report allarmante di due anni prima e quindi assolvendo Autostrade
Partiamo dal principio. Nel 2015, Autostrade incaricò l’Ismes, del gruppo Cesi,...

SALUTE SPA: il DELITTO PERFETTO sulla sanita' tra POLITICA e ASSICURAZIONI
SALUTE SPA: il DELITTO PERFETTO sulla sanita' tra POLITICA e ASSICURAZIONI
(Palermo)
-

Settantamila posti letto in meno in dieci anni. Centosettantacinque gli ospedali chiusi. Liste d’attesa sempre più lunghe che fanno aumentare la spesa privata
Settantamila posti letto in meno in dieci anni. Centosettantacinque gli ospedali...

Vaccino contro il cancro efficace al 100%!
Vaccino contro il cancro efficace al 100%!
(Palermo)
-

uanto sperimentato ha portato ad un efficacia del 100% adesso non resta che scoprire se potrà essere valido anche per l’essere umano.
Un vaccino contro il cancro è risultato efficace nel 100% dei casi sui topi...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati