(Palermo)ore 23:35:00 del 29/10/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Sociale

.

Questo non è altro che “human trafficking”. Queste organizzazioni portano questi disperati in Italia per arricchire il business dell’accoglienza a carico dei contribuenti. Non c’e differenza tra questi e chi porta ragazzine minorenni per farle prostituire. E i politici italiani che hanno creato e continuano ad alimentare questo racket, magari in cambio di tangenti o finanziamenti alle loro campagne politiche, ne sono complici.

Il comandante è indagato dalla scorsa estate, quando è stata sequestrata la nave Iuventa della ong tedesca Jugend Rettet. Sequestrati computer, tablet, hard disk e il giornale di bordo. "La perquisizione è relativa alla ricerca di materiali per reati che, allo stato attuale, non riguardano", fa sapere l'organizzazione

Non facciamo finta di non averlo saputo. I delinquenti devono non solo chiedere scusa all’Italia ed essere severamente puniti, ma sopportsre i costi di tutti i clandestini che hanno traghettato facendo finta di “aver salvato vite”. Vergogna, per ciò che avete fatto al paese. E vergogna agli influenzatori prezzolati che spargono demenza.

Per chi ancora non avesse inteso, ONG non è l'acronimo di Organizzazione Non Governativa, bensì di Otteniamo (i) Nostri Guadagni. Ossia un gruppo che, dietro operazioni umanitarie, cela i propri interessi economici. Speculando sull'immigrazione ed agevolando il traffico di esseri umani. Salvo poi ergersi a sostenitori della morale ed additare come xenofobi tutti coloro che si oppongono ad una accoglienza selvaggia, perchè ogni politica restrittiva nei confronti dell'ospitalità di clandestini, significa per loro una contrazione dei loro sporchi affari. Chi sostiene tali organizzazioni è quindi colluso oppure è talmente ingenuo da non riuscire a vedere al di là del proprio naso.

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Palermo)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...

Dove sono finiti i soldi destinati agli aiuti all'Africa?
Dove sono finiti i soldi destinati agli aiuti all'Africa?
(Palermo)
-

Dove sono finiti i miliardi di dollari degli aiuti all’Africa? – di Ilaria Bifarini
Ingenti prestiti da parte delle organizzazioni finanziari internazionali,...


(Palermo)
-


Italiani schiavi del lavoro? Hanno i sensi di colpa per ferie e...

10 attacchi con armi chimiche dei PACIFISTI AMERICANI!
10 attacchi con armi chimiche dei PACIFISTI AMERICANI!
(Palermo)
-

Ecco una lista di 10 attacchi con armi chimiche effettuati dal governo degli Stati Uniti o dai suoi alleati contro i civili…
1. L’esercito americano lanciò 20 milioni di galloni di sostanze chimiche sul...

CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
(Palermo)
-

Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National Cancer Act», si diede ufficialmente inizio alla «guerra al cancro».
Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati