(Roma)ore 11:09:00 del 12/09/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

.

20 anni di vero giornalismo, ovviamente stava sulle scatole alla maggior parte dei politici, intrallazzatori e boiardi di stato è andata via da persona libera, coerente onesta (a parte la sua eccelsa bravura professionale) in un mondo composto di portaborse, nominati e politici che stanno dissanguando il Paese

Paghiamo il canone e abbiamo diritto di avere una televisione pubblica. E' orribile l'occupazione pd nella Rai. Vogliamo poter vedere telegiornali che non abbiano informazioni taroccate e filtrate. Fuori il pd dalla Rai.

Il PD pagherà duramente per queste vicende di occupazione mafiosa della RAI TV, attuate in modo loffio da lacchè strapagati per azzittire qualsiasi voce di verità e propalare fuffa e propaganda farlocca a reti unificate. La TV italica è equiparabile a veleno puro e robaccia sciacquacervelli, adatta solo per boccaloni o vecchietti con demenza senile. Il problema è che questa TV è una droga di Stato che costa assai ai contribuenti onesti e sarebbe forse il caso di tagliare i finanziamenti pubblici e lasciare che il baraccone RAI affondi nella melma insieme a tutta la giungla di raccomandati, ruffiani, nani, ballerine, sbandati e venduti di ogni colore politico.

..... un po' tutti, quando la Gabanelli ha deciso di ritirarsi e di lasciare il suo Report, siamo rimasti delusi e rammaricati di perdere così una delle poche voci autorevoli e credibili dell' informazione nostrana.... Invece da come si è mossa da quel giorno in poi, non ha fatto che alimentare la speranza che possa tornare a dire la sua magari pure in un ambito ancora più di rilievo. Ma dopo l'uscita odierna perché, a questo punto, non auspicarne una discesa in campo politico, ovviamente con qualcosa di suo, e senza accettare le proposte che sicuramente starà ricevendo a partire dalle forze più ridicolmente incompatibili col suo essere?

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
(Roma)
-

Oggi è stato dato, alla decisione del magistrato, un rilievo minimo rispetto a quello che la vicenda ebbe al momento della sua comparsa sul palcoscenico dei media
Al di là del fatto che riguarda la Raggi, questa vicenda è solo l'ennesima prova...

Fango sul M5S disonesto e in MALAFEDE: restano una SPERANZA per l'Italia
Fango sul M5S disonesto e in MALAFEDE: restano una SPERANZA per l'Italia
(Roma)
-

«Non è ancora una soluzione, per l’Italia, però resta una speranza: perché la base grillina è fatta di persone pulite, che non ne possono più di questo sistema».
«Non è ancora una soluzione, per l’Italia, però resta una speranza: perché la...

Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
(Roma)
-

Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i clienti privati. Entro il 2019 le utenze di prime e soprattutto seconde case saranno vessati da una nuova tassa occulta, utile per coprire i costi di 15 miliardi di euro per on
Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i...

Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
(Roma)
-

SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO IMPORTANTE…
SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO...

Perche' votiamo (e continuiamo a votare) per i nostri PADRONI?
Perche' votiamo (e continuiamo a votare) per i nostri PADRONI?
(Roma)
-

Gli schiavi votano sempre per il loro padrone, perché sperano sia magnanimo. Solo che una volta, per rendere gli esseri umani schiavi, bisognava incatenarli e bastonarli fisicamente.
Gli schiavi votano sempre per il loro padrone, perché sperano sia...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati