(Roma)ore 11:09:00 del 12/09/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

.

20 anni di vero giornalismo, ovviamente stava sulle scatole alla maggior parte dei politici, intrallazzatori e boiardi di stato è andata via da persona libera, coerente onesta (a parte la sua eccelsa bravura professionale) in un mondo composto di portaborse, nominati e politici che stanno dissanguando il Paese

Paghiamo il canone e abbiamo diritto di avere una televisione pubblica. E' orribile l'occupazione pd nella Rai. Vogliamo poter vedere telegiornali che non abbiano informazioni taroccate e filtrate. Fuori il pd dalla Rai.

Il PD pagherà duramente per queste vicende di occupazione mafiosa della RAI TV, attuate in modo loffio da lacchè strapagati per azzittire qualsiasi voce di verità e propalare fuffa e propaganda farlocca a reti unificate. La TV italica è equiparabile a veleno puro e robaccia sciacquacervelli, adatta solo per boccaloni o vecchietti con demenza senile. Il problema è che questa TV è una droga di Stato che costa assai ai contribuenti onesti e sarebbe forse il caso di tagliare i finanziamenti pubblici e lasciare che il baraccone RAI affondi nella melma insieme a tutta la giungla di raccomandati, ruffiani, nani, ballerine, sbandati e venduti di ogni colore politico.

..... un po' tutti, quando la Gabanelli ha deciso di ritirarsi e di lasciare il suo Report, siamo rimasti delusi e rammaricati di perdere così una delle poche voci autorevoli e credibili dell' informazione nostrana.... Invece da come si è mossa da quel giorno in poi, non ha fatto che alimentare la speranza che possa tornare a dire la sua magari pure in un ambito ancora più di rilievo. Ma dopo l'uscita odierna perché, a questo punto, non auspicarne una discesa in campo politico, ovviamente con qualcosa di suo, e senza accettare le proposte che sicuramente starà ricevendo a partire dalle forze più ridicolmente incompatibili col suo essere?

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE

(Roma)
-


Il segretario del Pd punta il dito contro chi, a suo dire, ha cercato di...

Con tutte le tecnologia dovremmo lavorare solo 4 ore al giorno: CHI HA INFRANTO IL NOSTRO SOGNO?
Con tutte le tecnologia dovremmo lavorare solo 4 ore al giorno: CHI HA INFRANTO IL NOSTRO SOGNO?
(Roma)
-

Nel 1930, John Maynard Keynes aveva previsto che entro la fine del secolo la tecnologia avrebbe fatto progressi sufficienti da permettere a paesi come la Gran Bretagna o gli Stati Uniti di ridurre la settimana lavorativa a 15 ore.
Nel 1930, John Maynard Keynes aveva previsto che entro la fine del secolo la...

Boldrini INDAGATA per Attentato alla Costituzione!
Boldrini INDAGATA per Attentato alla Costituzione!
(Roma)
-

«Attentato alla Costituzione Italiana» e «Istigazione a delinquere»: per questi reati il presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, risulta essere iscritta nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Cassino.
«Attentato alla Costituzione Italiana» e «Istigazione a delinquere»: per questi...

Bloccati i fondi alla Lega. Caro Salvini, sarai mica preoccupato di dover lavorare per campare?
Bloccati i fondi alla Lega. Caro Salvini, sarai mica preoccupato di dover lavorare per campare?
(Roma)
-

Il 24 luglio scorso il tribunale di Genova ha condannato Bossi e Belsito, riconosciuti colpevoli nel processo sulla truffa da 56 milioni di euro ai danni dello Stato. 
UNA SENTENZA CHE RICORDA A TUTTI GLI ITALIANI LA STORIA DELLA LEGA CHE SALVINI...

I trucchi del Governo e dell'Istat dietro i dati sul lavoro!
I trucchi del Governo e dell'Istat dietro i dati sul lavoro!
(Roma)
-

Nonostante gli sforzi di fantasia scientifica di Eurostat – organismo europeo che ha deciso criteri di catalogazione dell’occupazione alquanto demenziali – e a dispetto degli sforzi estetici del presidente dell’Istat (Giorgio Alleva, renziano di ferro), l
Nonostante gli sforzi di fantasia scientifica di Eurostat – organismo europeo...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati