È argento per Dry Wall Bombers al torneo internazionale di slow pitch di Rimini

(Roma)ore 10:39:00 del 07/10/2018 - Tipologia: , Sport Generici

È argento per Dry Wall Bombers al torneo internazionale di slow pitch di Rimini

Il presidente Paolo Panuccio: «Siamo emozionati e orgogliosi del risultato ottenuto dai nostri giocatori» 2 OTTOBRE 2018 - .

Il presidente Paolo Panuccio: «Siamo emozionati e orgogliosi del risultato ottenuto dai nostri giocatori» 2 OTTOBRE 2018 -

Dry Wall Bombers si è classificata in seconda posizione all’Essl International Tournement (campionato di slow pitch che viene organizzato a cadenza annuale in Europa). La manifestazione, in programma tra venerdì 28 e domenica 30 settembre, ha visto il coinvolgimento di squadre italiane e straniere.

Dopo la fase a gironi, nella quale il team di Nettuno (Roma) ha meritatamente raggiunto il primo posto, si è entrato nel vivo degli scontri diretti. Prima gli ottavi, poi i quarti e infine le semifinali: Dry Wall Bombers ha sempre vinto. Soltanto in finale la serie positiva della squadra si è arrestata. La partita contro la Base Nato Aviano, formata esclusivamente da atleti statunitensi, è infatti terminata 18 a 19 all’ultimo inning. «È il primo appuntamento importante a cui prende parte Dry Wall Bomber - spiega Paolo Panuccio, presidente e main sponsor con l’azienda Dry Wall System (www.drywallsystem.com) -.

I ragazzi sono contenti per il risultato ottenuto. Contendersi il torneo con gli statunitensi, padri di questo sport, vuol dire molto. Siamo sulla strada giusta! Non posso che essere orgoglioso di presiedere questa formazione e contribuire, al contempo, all’affermazione dello slow pitch (gioco con regole simili a quelle del baseball con differenze nel peso della palla e del relativo lancio, che avviene da sotto come nel softball, e nella forma della mazza)». Risultati Fase a girone Dwb (Dry Wall Bombers) – Naples Camp Élite 25-0 Dwb – Dream Team (Slovenia) 11-4 Dwb – Untouchables Dubai 14-9 Dwb- Camp Derby 14-16 Dwb – Base Nato Aviano 34-16 Fase finale Ottavi Dwb – Dream Team 25-3 Quarti Dwb – Naples Élite 23-10 Semifinali Dwb – Aviano 16-4 Finale Dwb – Aviano 18-19

Articolo di Maurizio

ALTRE NOTIZIE
Parco Avventura: sport immersi nel verde! Ecco i dettagli
Parco Avventura: sport immersi nel verde! Ecco i dettagli
(Roma)
-

Un insieme di percorsi sospesi a diverse quote da terra, generalmente installati su alberi ad alto fusto o, in loro mancanza, anche su pali di legno o pareti di roccia.
Un insieme di percorsi sospesi a diverse quote da terra, generalmente installati...

Il TENNIS? Lo sport che allunga la vita! Ecco perche'
Il TENNIS? Lo sport che allunga la vita! Ecco perche'
(Roma)
-

Che lo sport faccia bene alla nostra salute è risaputo. La pratica di un’attività sportiva, associata a una dieta equilibrata, è ritenuta una sorta di elisir di lunga vita.
Che lo sport faccia bene alla nostra salute è risaputo. La pratica di...

Che fine fanno gli atleti (perdenti) Nordcoreani?
Che fine fanno gli atleti (perdenti) Nordcoreani?
(Roma)
-

La Corea del Sud ha ammesso alle Olimpiadi invernali di PyeongChang molti atleti nordcoreani nonostante non fossero riusciti a qualificarsi nelle rispettive discipline
La Corea del Sud ha ammesso alle Olimpiadi invernali di PyeongChang molti atleti...

Pantani ucciso da chi ha lanciato Lance Armstrong??
Pantani ucciso da chi ha lanciato Lance Armstrong??
(Roma)
-

Vuoi vedere che Pantani è stato distrutto e poi eliminato anche per evitare che facesse ombra a Lance Armstrong, il super-campione (artificiale) vicino ai Bush?
Vuoi vedere che Pantani è stato distrutto e poi eliminato anche per evitare che...

Come nasce una LEGGENDA? Vedasi FEDERER! VIDEO
Come nasce una LEGGENDA? Vedasi FEDERER! VIDEO
(Roma)
-

Mai nessuno come lui, oltre il tempo e la storia Roger Federer conquista il suo ventesimo slam a quasi 37 anni.
Roger Federer l’alieno BATTENDO IN CINQUE SET IL CROATO CILIC, FEDERER...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati